Segnala risultato gol come gol di cucurella mantiene il blues in Champions League
Marc Cucurella, con un colpo di testa decisivo al 71° minuto, ha assicurato una vittoria fondamentale per il Chelsea contro il Manchester United. Questo gol non solo ha regalato tre punti ai Blues, ma ha anche mantenuto vive le speranze di qualificazione alla Champions League nella fase finale della Premier League.
2025-05-16 23:20:00 Ecco quanto riportato poco fa: Il colpo di testa di 71 minuti di Marc Cucurella ha dato la vittoria al Chelsea contro il Manchester United nella loro ultima partita in casa della stagione e ha mantenuto il Blues nei luoghi di qualificazione della Champions League in Premier League. La cucurella piena di terzino ha sapientemente guidato nel vincitore da una consegna abile di Reece James, che ha colpito un post da distanza durante il primo tempo. Marc Cucurella con un enorme obiettivo per il Chelsea! pic.twitter.comlofq65ligt – Sky Sports Premier League (@skysportspl) 16 maggio 2025 Altro da seguire Il Chelsea si qualificherà per la Champions League?. Il Chelsea doveva abbinare la vittoria di Aston Villa a casa al Tottenham venerdì, che è iniziata 45 minuti prima, per rimanere sopra i Villan, che hanno iniziato la sera al sesto posto. 🔗Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - Segnala, risultato, gol come gol di cucurella mantiene il blues in Champions League
Potrebbe interessarti su Zazoom
Deltablues 2021, secondo week-end del Festival all’insegna del Blues e del Soul
Si inizia a Rovigo in Piazza Annonaria giovedì 24 giugno - ore 21,30 - proprio con Lily Dior & Marco Marzola Quartet, secondo appuntamento “Dal Jazz al Blues con Rovigo Jazz Club” dopo Pepper & the Jellies.