Reddito di povertà in Sicilia Schifani | Un aiuto per le famiglie dal 25 febbraio al via le domande
Da martedì 25 febbraio sarà possibile presentare la domanda per richiedere il contributo una tantum a fondo perduto fino a 5 mila euro destinato alle famiglie in difficoltà residenti in Sicilia. È stato pubblicato stamattina il decreto dell'assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali che rende attiva la misura del “Reddito di povertà” e che stabilisce le tempistiche e i.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Reddito di povertà in Sicilia, Schifani: "Un aiuto per le famiglie, dal 25 febbraio al via le domande"
- Schifani: dal 25 febbraio al via le domande per il reddito di povertà
- Reddito di povertà, dalla giunta via libera ai criteri. Schifani: «Nessuno deve restare indietro»
- Reddito di Povertà: Al Via le Domande per il Contributo
- Mannino, Cgil Sicilia: “Il reddito annunciato da Schifani? Uno schiaffo alla povertà”
- Metropolis Sicilia / Reddito di povertà, la misura di Schifani che non piace agli alleati di Fratelli d’Italia
- Il “nuovo reddito di povertà” siciliano
-
Sicilia. Reddito di povertà, Schifani: «Un aiuto per le famiglie, dal 25 febbraio al via le domande» - Da martedì 25 febbraio sarà possibile presentare la domanda per richiedere il contributo una tantum a fondo perduto fino a 5 mila euro destinato alle famiglie in difficoltà ... (msn.com)
-
Reddito di Povertà in Sicilia, fino a 5mila euro per le famiglie in difficoltà - A partire dal 25 febbraio sarà possibile inoltrare le richieste per ottenere il contributo una tantum fino a 5.000 euro, destinato alle famiglie siciliane ... (canalesicilia.it)
-
Reddito di Povertà: Al via le domande dal 25 febbraio - Gela. Dal 25 febbraio, sarà possibile fare domanda per il “Reddito di Povertà”, un contributo economico una tantum pensato per supportare le famiglie in difficoltà.Il Sindaco di Gela, Terenziano di St ... (quotidianodigela.it)
Video Reddito povertà