Berrettini | E' stato un anno difficile ma mi ha dato lo slancio per nuove vittorie
(Agenzia Vista) Roma, 29 gennaio 2025 "E' stato un periodo complesso per gli infortuni e l'insicurezza a essi legati, ma ho usato la vittoria dei ragazzi dello scorso anno come motivo per tornare in squadra e portare un'altra volta la coppa in Italia. Ho capito che non è tutto solo legato ai risultati, ma al modo in cui arrivano" così Matteo Berrettini, a seguito dell'incontro con il Capo dello stato Sergio Mattarella con le nazionali maschili e femminili di tennis, a seguito delle vittoria in Billie Jean King Cup e in Coppa Davis. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Berrettini: "E' stato un anno difficile, ma mi ha dato lo slancio per nuove vittorie"
- Berrettini: "E' stato un anno difficile, ma mi ha dato lo slancio per nuove vittorie"
- Sette carabinieri in partenza per il valico di Rafah: ecco tutti i dettagli della missione Ue
- Australian Open 2025, Sinner sorride: ecco il suo tabellone, possibile finale con Alcaraz
- Arriva il bando per le guide turistiche: ecco come fare domanda
- "Giocavo perché dovevo. Sinner come Djokovic, ecco perché": parla Berrettini
- Brisbane International, torneo terribile per gli italiani: il dato è sconfortante
-
Berrettini: "E' stato un anno difficile, ma mi ha dato lo slancio per nuove vittorie" - L’imprenditrice digitale risponde a Valerio Staffelli di Striscia la notizia: “Non penso sia dedicata a me”. Ma preferisce non chiarire l’argomento con l’ex marito: “Non ci sentiamo molto. Lui non è ... (quotidiano.net)
-
Berrettini: “Proveremo a migliorarci ancora”. Paolini: “Un momento storico per il tennis” - Le parole degli azzurri che hanno aperto la cerimonia del Quirinale con il Presidente della Repubblica Ad aprire la cerimonia del Quirinale durante la quale il Presidente della Repubblica Sergio Matta ... (tennisitaliano.it)
-
L'Italia del tennis al Quirinale e il grande assente. Berrettini : "C'è un ragazzo altoatesino..." - Non passa inosservata l'assenza di Sinner comprensibile dopo la vittoria degli Australian Open. Il racconto della mattinata, il Capo dello Stato Mattarella, le sue parole e i discorsi di Berrettini e ... (msn.com)
Video Berrettini stato