Atti sessuali con alunna minorenne il prof chiede l’abbreviato

Al via, ieri, l’udienza preliminare per il professore di Religione arrestato lo scorso giugno con l’accusa di pedopornografia. Il pm Alessio Bernardi gli contesta anche il reato di Atti sessuali con minori, nello specifico con un’allieva sedicenne. Gli avvocati Giovanni FrAttini e Domenico Servillo hanno chiesto il rito abbreviato condizionato a una – corposa – produzione documentale. La Procura ha preso tempo per visionare i documenti ed esprimersi sulla compatibilità con il rito alternativo, e l’udienza è stata aggiornata al 25 febbraio. Ieri si è registrata anche la costituzione di parte civile dell’alunna, dei suoi genitori e della sorella, assistiti dagli avvocati Francesca Garisto e Alessia Turci del Fori di Milano. Sposato e padre di bimbi piccoli, l’imputato è un professionista quarantenne che insegna in un istituto superiore in città.
Atti sessuali con alunna minorenne il prof chiede l’abbreviato

Ilgiorno.it - Atti sessuali con alunna minorenne, il prof chiede l’abbreviato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Atti sessuali con alunna minorenne, il prof chiede l’abbreviato
  • Atti sessuali con l’alunna: docente sospesa
  • Docente 60enne bacia alunna minorenne nei bagni della scuola, studente scatta foto e lo denuncia: condannato a tre anni
  • Sesso con un'alunna minorenne: sospesa a Pescara una professoressa di italiano. Rischia l'accusa di violenza
  • Pescara, docente accusata di aver fatto sesso con un'alunna: cosa sappiamo
  • Sesso con l'alunna 14enne e scenate di gelosia. Prof sospesa per un anno
  • atti sessuali alunna minorenneProfessore indagato: “Adescò alunna 13enne”. Scambio di messaggi hot - Oltre 10mila chat in un mese. ll pm di Bologna: una videochiamata di 2 ore. La scuola è stata informata, il docente 49enne si difende: “Tutto falso” ... (msn.com)
  • atti sessuali alunna minorenneFerrara, professore di scuola media indagato: «Ha adescato in chat un'alunna di 13 anni con più di 10.000 messaggi hot» - L'insegnante ha 47 anni: lo scambio di messaggi con fantasie erotiche grazie ad audizioni protette e consulenze sul telefono della presunta vittima ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • atti sessuali alunna minorenneIl caso in una scuola Media. L’accusa: "Così quel prof adescò una sua alunna con riferimenti sessuali" - La giovane vittima ha meno di 14 anni, l’indagato quasi quaranta in più. La Procura felsinea: migliaia di ’pensieri’ telefonici via whatsapp in un mese. Influenzò la volontà della ragazzina approfitta ... (msn.com)
Video Atti sessuali