L’arbitro Coote | Per combattere lo stress assumevo droghe ci ho messo tempo per accettare che fossi gay

David Coote, L’arbitro licenziato dalla Premier League dopo gli insulti a Klopp, ha ammesso i suoi errori, secondo lui derivati da un coming out complicato; non accettava, infatti, la sua omosessualità, nascondendosi timoroso di poter essere in pericolo per il ruolo che ricopre. Oggi, a 42 anni, ha dichiarato apertamente le sue preoccupazioni.Coote: «Per combattere lo stress assumevo droghe, ci ho messo tempo per accettare che fossi gay»Nella sua prima intervista dopo il trambusto avuto intorno, rilasciata al Sun, ha spiegato:«Ho avuto problemi con la mia autostima, e questo riguarda la mia sessualità. Sono gay e ho faticato a sentirmi orgoglioso di esserlo per un lungo periodo di tempo. Ho provato un profondo senso di vergogna durante la mia adolescenza in particolare. Non ho fatto coming out con i miei genitori fino all’età di 21 anni.
L’arbitro Coote |  Per combattere lo stress assumevo droghe ci ho messo tempo per accettare che fossi gay

Ilnapolista.it - L’arbitro Coote: «Per combattere lo stress assumevo droghe, ci ho messo tempo per accettare che fossi gay»

Leggi su Ilnapolista.it
  • L'arbitro Coote: «Per combattere lo stress assumevo droghe, ci ho messo tempo per accettare che fossi gay
  • L'arbitro Coote: "Per combattere lo stress assumevo droghe, ci ho messo tempo per accettare che fossi gay"
  • Premier League, arbitro insulta Klopp e il Liverpool: aperta indagine
  • Licenziato l'arbitro David Coote: paga i video con gli insulti a Klopp e le foto con polvere bianca - David Coote è stato licenziato: pugno duro nei confronti dell'arbitro inglese ... IL COMUNICATO - Lo ha comunicato con una nota ufficiale il PGMOL: "A seguito della conclusione di un'indagine ... (msn.com)
  • Offese Kloop e fu ripreso mentre "sniffava": arbitro licenziato - David Coote non arbitrerà più una partita di calcio. Questa la decisione della PGMOL (Associazione inglese degli arbitri) di oggi, lunedì 9 dicembre, al termine dell'indagine sui suoi ... (corrieredellosport.it)
  • arbitro coote combattere loPremier League, arbitro insulta Klopp e il Liverpool: aperta indagine - Coote è stato l'arbitro, lo scorso weekend, dell'ultima partita di Premier League dei Reds, una vittoria per 2-0 contro l'Aston Villa. Nel video, che sta facendo il giro dei social, si vede il ... (msn.com)
Video L’arbitro Coote