Australian Open Sinner fa ancora festa a Melbourne | battuto Zverev in finale è al suo terzo Slam

Jannik Sinner vince nuovamente gli Australian Open, mantenendo il titolo conquistato per la prima volta nella scorsa edizione. Per il tennista azzurro è il terzo Slam in carriera, potendo vantare oltre alle vittorie in Australia anche gli Us Open 2024, e a 23 anni supera Nicola Pietrangeli come italiano più vincente nei tornei Major. I problemi fisici affrontati negli ottavi di finale contro Rune sono stati superati nei match successivi e anche nella finale contro il tedesco Alexander Zverev, numero 2 nel ranking Atp proprio dietro l’italiano, Sinner ha mostrato il suo tennis veloce e potente. Sbarazzandosi in tre set dell’avversario, conquistando un break nel primo set e nell’ultimo set decisivi per la vittoria del punto, e aggiudicandosi anche il secondo set al tie break. L’unico momento di relativa difficoltà è stato proprio nel secondo, quando Zverev è stato a un passo dal pareggiare l’incontro.
Leggi su Open.online
  • Sinner dominante è in finale agli Australian Open, poi fa ridere tutti: "Ti sei scavato la fossa"
  • Australian Open, finale Sinner-Zverev: Jannik vince il primo set 6-3. La diretta - E' tie break a Melbourne
  • Australian , Sinner fa ancora festa a Melbourne: battuto Zverev in finale, è al suo terzo Slam
  • Australian Open 2025 - Il punto del match! Corse e rincorse, alla fine ha ragione Sinner - Tennis video
  • Sinner, come cambia il ranking con Australian Open: classifica se vince o perde
  • Sinner-Zverev, la finale degli Australian Open, il risultato in diretta 2-0: equilibrio nel terzo set Live 6-3; 7-6; 3-2
  • australian open sinner faJannik Sinner, cavalcata trionfale: demolisce Zverev e fa il bis agli Australian Open - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • australian open sinner faAustralian Open, l'extraterrestre Sinner lo fa ancora: è di nuovo campione - Jannik Sinner batte Alexander Zverev in tre set e conquista per la seconda volta di fila gli Australian Open. Per il numero uno del mondo ... (iltempo.it)
  • australian open sinner faSinner vince l'Australian Open, si conferma campione a Melbourne - Jannik Sinner ha vinto l'Open d'Australia, primo slam 2025, confermando il titolo conquistato un anno fa. In finale alla Rod Laver Arena, il numero 1 del ranking Atp ha battuto in tre set il tedesco A ... (ansa.it)

Video Australian Open