Tutta la mia ammirazione per Giorgia Meloni Marcella Bella di nuovo a Sanremo | smacco alla sinistra
Marcella Bella torna al Festival di Sanremo. Dopo essere stata esclusa per diversi anni, la cantante interpreterà sul palco dell'Ariston "Pelle diamante". "Un inno - lo definisce - che celebra le donne". D'altronde, spiega lei stessa il significato, "avere la pelle diamante significa avere la pelle dura, resistente. La canzone vuole essere una corazza per le donne che l'ascolteranno. Abusi, violenze, femminicidi: non se ne può più". Raggiunta dal Messaggero, la cantante dice di non aver mai subito violenze, ma "qualche volta mi è capitato che qualcuno si lasciasse andare a battute infelici". Un esempio? "Quel famoso giornalista di cucina, di cui non faccio il nome e non riferisco neppure la frase, di una volgarità disarmante: l'ho fatto nero. La forza e l'emancipazione delle donne, comunque, è un tema che mi è sempre stato a cuore.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Tutta la mia ammirazione per Giorgia Meloni". Marcella Bella di nuovo a Sanremo: smacco alla sinistra
- Sanremo 2025, Marcella Bella elogia Giorgia Meloni: "Per lei tutta la mia ammirazione"
- Marcella Bella, bandita per 18 anni da Sanremo, torna con un brano sulle donne: "Meloni ci rappresenta bene"
- Marcella Bella: «A Sanremo grazie a Conti, non mi raccomanda nessuno»
- Elon Musk vuole portare Starlink a 10 euro in Italia, ma serve l’ok di Giorgia Meloni
- Crippa (Lega), Meloni e Salvini non cedono ai ricatti
- Musk-Meloni, interviene la mamma di Elon: "Ho guardato Giorgia con grande ammirazione"
-
Marcella Bella esprime la sua stima per Giorgia Meloni e il suo ruolo politico - Dichiarazioni di stima per Giorgia MeloniMarcella Bella ha recentemente espresso una forte ammirazione nei confronti di Giorgia Meloni, attuale Presid ... (assodigitale.it)
Video Tutta mia