Sp108 chiusa | Apriremo una pista parallela
L’intervento per la riapertura della strada provinciale 108 del Pianello, interrotta da oltre tre mesi per un movimento franoso, se da un lato è di competenza della Provincia, dall’altro resta un problema serio dell’Unione dei Comuni in quanto coinvolge la normale viabilità di tre comuni dell’Appennino (Villa Minozzo, Ventasso e Castelnovo Monti). L’ultima protesta è dell’imprenditore Piero Ferrari, pubblicata ieri sul Carlino dove, oltre ad annunciare un sit-in solitario sul ponte Pianello, sollecita rapide soluzioni e maggiori informazioni ai cittadini costretti a fare percorsi disagiati e più lunghi. Non si è fatta attendere la risposta della Provincia che, nel frattempo, ha elaborato un nuovo progetto per una pista parallela al tracciato attuale e quindi per la riapertura della strada.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sp108 chiusa: "Apriremo una pista parallela"
- Sp108 chiusa: "Apriremo una pista parallela"
-
Sp108 del Pianello, Ferretti: «I cittadini non possono essere ancora penalizzati» - «Da più di due mesi la strada provinciale Sp 108 del Pianello (Castelnovo ne’ Monti) è chiusa al traffico per un movimento franoso che ha provocato la ... (redacon.it)
- "Sp108, si valuti apertura alternativa" - "Si valuti la realizzazione di una pista temporanea in parallelo al tratto ... dell’Unione Comuni Montani che interviene sulla situazione della Sp108 nella zona del Ponte del Pianello dopo ... (msn.com)
Video Sp108 chiusa