Giampaolo | Inter fredda e di qualità Il Lecce dovrà avere coraggio!

Domani, alle ore 18.00, sarà il momento di Lecce-Inter. Alla vigilia della sfida, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, l’allenatore giallorosso Marco Giampaolo risponde alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.Le parole in conferenza stampa di Giampaolo alla vigilia di Lecce-InterMister, come ha preparato la partita con l’Inter?Queste sono partite che si preparano da sole dal punto di vista psicologico e della concentrazione. Sai che devi concedere l’indispensabile, perché l’Inter si prende quello che vuole. Abbiamo preparato la sfida dal punto di vista tecnico. Dobbiamo provare a giocare una partita coraggiosa. L’Inter ha qualità, freddezza e sicurezza. Parliamo di un top club a livello Internazionale. Il Lecce però dovrà fare la sua partita, con grande umiltà e grande coraggio.
Giampaolo |  Inter fredda e di qualità  Il Lecce dovrà avere coraggio!

Inter-news.it - Giampaolo: «Inter fredda e di qualità. Il Lecce dovrà avere coraggio!»

Leggi su Inter-news.it
  • Giampaolo: «Inter fredda e di qualità. Il Lecce dovrà avere coraggio!»
  • giampaolo inter fredda qualitaLecce, Giampaolo: “Inter top club a livello internazionale, ma vogliamo giocare con coraggio” - L'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter ... (fcinter1908.it)
  • giampaolo inter fredda qualitaGiampaolo: “Con l’Inter voglio una partita coraggiosa”. Berisha ancora out, il mister parla dei tempi di recupero - LECCE - Sé c’è un ingrediente che non dovrà mancare contro l’Inter, quello è il coraggio. Perché è indubbio che il confronto sulla carta delle due squadre è ... (corrieresalentino.it)
  • Giampaolo: “Dovremo metterci tutte le nostre qualità” - COSA SERVE. “Una partita superlativa, contro un avversario che ha caratteristiche ben precise. Noi dovremo mettere in campo le nostre qualità e il nostro grande spirito, che questa squadra ha già ... (calciolecce.it)
Video Giampaolo Inter