GhiviBorgo il big match
Appuntamento di prestigio per il GhiviBorgo, di scena allo stadio "Artemio Franchi" di Siena, per una sfida che entrerà negli annali della società del presidente Remaschi, per il blasone dell’avversario e per il fatto di poter giocare in uno scenario degno di altre categorie. Gara dunque da vivere intensamente, al cospetto di un avvversario che annovera nelle proprie fila ottimi calciatori ma, secondo quanto dice la classifica, di pari valore rispetto ai Colchoneros, che hanno gli stessi punti dei bianconeri (34) e occupano con loro la quinta posizione. match dunque d’alta classifica, che per i padroni di casa è la normalità, mentre per i ragazzi di Bellazzini è il risultato di un costante processo di crescita, che li ha portati finora in zona play-off, impensabile ad inizio stagione. Maggior pressione sul Siena, che vuole fare bottino pieno dopo il pari di Civita Castellana, mentre un Ghivi con la forza dei nervi distesi se la gioca, con la massima concentrazione e con una gran voglia di riscattare lo stop interno di domenica scorsa.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - GhiviBorgo, il big match
- GhiviBorgo, il big match
- Va al Pietrasanta il super derby con il Lido. Il Seravezza sbanca il campo del GhiviBorgo
- Il Follonica Gavorrano si rituffa in campionato nel big match contro il Ghiviborgo
- Un gol di Gori stende il San Donato Tavarnelle e fa volare il Ghiviborgo
- Dieci giorni verità e il Livorno ci prova: staccare chi insegue in campionato e volare in Coppa. Le tappe
- Serie D: si torna campo
-
GhiviBorgo, il big match - Blitz al villaggio scolastico, un minorenne portato al commissariato. Massimo riserbo sul motivo dell’operazione. Ascoltati altri giovani L’uomo d’affari e attivista ha incontrato il ministro Giuli ... (lanazione.it)
- L’avversario di turno. Ghiviborgo in palla. Bellazzini conferma il modulo 3-4-2-1 - Sabato all’Unipol Arena le semifinali: Perugia contro Verona, Trento contro Civitanova. Novità per velocizzare il gioco: pause ridotte a 15 secondi tra ogni azione, e solo un cambio di campo ... (msn.com)
-
Tau Calcio, poker all’Imolese per restare agganciato alla vetta - Nel girone E rinviata per l'allerta vento la sfida clou fra Grosseto e Seravezza. Ghiviborgo corsaro con il San Donato Tavarnelle con Gori ... (luccaindiretta.it)
Video GhiviBorgo big