Mosca | Sanzioni Trump? Niente di nuovo
11.00 Il Cremlino non trova che ci sia nulla di nuovo nelle minacce di Trump di imporre nuove Sanzioni e dazi alla Russia se non porrà fine alla guerra in Ucraina. Lo ha detto il portavoce Peskov, ricordando che già nel primo mandato Trump "è stato il presidente che più ha fatto ricorso a metodi sanzionatori" "Pronti al dialogo con gli Usa sulla base del rispetto reciproco.Aspettiamo segnali ma non sono ancora arrivati". Ieri il presidente Trump ha avertito Putin che se non mette fine subito alla "ridicola guerra"avrà Sanzioni più dureLeggi su Servizitelevideo.rai.it
- Trump minaccia Putin: «Accordo sull’Ucraina o dazi e sanzioni». Mosca: «Niente di nuovo». Oggi l’intervento a Davos
- Mosca:"Sanzioni Trump? Niente di nuovo"
- Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Zelensky: “Forze di peacekeeping a Kiev includano gli Usa”
- Cosa farà Trump per la guerra in Ucraina: parla il consulente di Putin
- “Con la Russia è ora di raggiungere un accordo. Niente più perdite di vite umane”. Trump mette fretta a Putin (C. Meier)
- Trump minaccia Putin: "Chiuda la guerra o sanzioni e dazi". E manda le truppe al confine con il Messico
-
Trump minaccia Putin: "Chiuda la guerra o sanzioni e dazi". E manda le truppe al confine con il Messico - Il presidente americano si rivolge direttamente al suo omologo russo su Truth per un appello alla pace immediata ... (msn.com)
-
Cosa farà Trump per la guerra in Ucraina, la reazione di Mosca e i negoziati: parla il consulente di Putin - L’intervista di Fanpage.it a Dmitry Suslov: “Il presidente Usa farà una politica illiberale e di potenza, simile alla nostra, ma vuole l’egemonia ... (msn.com)
-
Ucraina, Trump a Putin: "Guerra ridicola, la fermi o sanzioni e dazi" - Il presidente americano: "Se ci fossi stato io questo conflitto non sarebbe mai iniziato" ... (msn.com)
Video Mosca Sanzioni