La senatrice è provata dai continui commenti per la proiezione di Liliana il documentario sulla sua storia Tra le accuse quella di fare i soldi con il film
La senatrice a vita Liliana Segre ha rinunciato a partecipare a un’iniziativa al Memoriale della Shoah di Milano per il Giorno della Memoria, l’inaugurazione della mostra di Marcello Maloberti. E lo ha fatto perché «provata» dai continui insulti social per la proiezione di Liliana il documentario di Ruggero Gabbai sulla sua storia. Liliana Segre: «I fatti del 7 e 8 ottobre hanno cambiato il mio carattere» X Leggi anche › La vita di Liliana Segre al cinema, un documentario che è un inno alla vita Liliana Segre accusata di «fare i soldi con il film»A denunciare l’accaduto, annunciando la decisione di Liliana Segre, è stato il presidente del Memoriale, Roberto Jarach, durante la cerimonia della posa delle pietre d’inciampo per Aldo, Elena, Emilia e Italo Levi.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - La senatrice è «provata» dai continui commenti per la proiezione di "Liliana", il documentario sulla sua storia. Tra le accuse quella di «fare i soldi con il film»
- Liliana Segre rinuncia a un evento al Memoriale della Shoah, troppi insulti sui social
- Ilaria Cucchi, l'onda di odio sui social: «Stesse opinioni di alcuni politici, provo disgusto e imbarazzo»
- Liliana Segre: da aprile stop a incontri nelle scuole, ma la testimonianza continuerà
Video senatrice provata