Il riscatto che fa morale Gea così è un’altra storia
Torna alla vittoria la formazione di Divisione regionale 3 della Gea che supera Basket Pomarance (69-51) al termine di una partita che ha preso la giusta piega per i padroni di casa tra la seconda e la terza frazione. I ragazzi di Mattia Contri volevano fortemente questo successo per poter tornare nei primi posti della classifica e continuare a lottare per i playoff. I grossetani nel primo quarto hanno sbagliato un po’ troppo ed è stata la formazione pisana a chiudere i primi 10 minuti in vantaggio di due punti. Al rientro in campo, però, la Gea ha cambiato marcia e con un bel parziale di 23-14, presentandosi all’intervallo avanti di sette lunghezze. La partita era ormai in mano alla compagine di Contri, che allungando frazione dopo frazione, è arrivata con 18 punti in più, grazie ad una bella prestazione corale.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il riscatto che fa morale. Gea, così è un’altra storia
- Il riscatto che fa morale. Gea, così è un’altra storia
-
Il riscatto che fa morale. Gea, così è un’altra storia - L’ex schiacciatore dei Fenomeni di Velasco, che oggi fa il ristoratore, ha vinto nove volte il trofeo: “Perugia favorita a Bologna, ma Civitanova sta lavorando bene, come Verona” Il colombiano sogna ... (sport.quotidiano.net)
-
Bf Porcari, riscatto con la Gea Grosseto sul parquet amico - Dopo un ottimo primo tempo coach Salvioni, con il risultato in cascina, ha fatto ruotare tutto il roster a disposizione ... (luccaindiretta.it)
Video riscatto che