Como chiuso il Civico XV di via Viganò | ecco perché
Como, 23 gennaio 2025 – Polizia e Carabinieri di Como, questa mattina hanno sospeso la licenza con immediata cessazione dell’attività, di un locale pubblico di Como del music pub Civico XV di via Viganò, zona caserme, che da tempo era sotto osservazione in quanto ritenuto luogo in cui avvenivano condotte illegali, con ritrovo di pregiudicati e di inosservanza dei rilievi a cui era già stato sottoposto in passato. Il Questore di Como Marco Calì, ha quindi firmato un provvedimento che sospende immediatamente, per una durata di 30 giorni, la licenza del locale e la sua attività di intrattenimento. La Divisione di Polizia Amministrativa, nella sua relazione, elenca una lunga serie di episodi e di reati che si sono verificati all’interno e all’esterno del locale, tutti documentati dagli interventi della Squadra Volante della polizia e del Radiomobile dei carabinieri: dalle responsabilità per l’incauta gestione dell’attività del locale, alla pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Como, chiuso il Civico XV di via Viganò: ecco perché
- Como, chiuso il Civico XV di via Viganò: ecco perché
- Sigilli al Civico XV: Pub sospeso per 30 giorni tra risse, pregiudicati e serate abusive
- Como, il questore chiude per 30 giorni il Civico XV Music Pub: "Risse, aggressioni, pregiudicati tra i clienti e discoteca abusiva"
- Chiuso per 15 giorni il pub Civico XV, la questura: "Ritrovo di pregiudicati"
- "La Domenica Favorita", quali strade saranno chiuse e dove non si potrà parcheggiare
- Rischio frana, posizionate le barriere di protezione lungo via Flaminia nuova
-
Como, il questore chiude per 30 giorni il Civico XV Music Pub: “Risse, aggressioni, pregiudicati tra i clienti e discoteca abusiva” - La Polizia di Stato di Como, in collaborazione con i Carabinieri del Comando Provinciale di Como, questa mattina, ha sospeso la licenza con immediata cessazione dell’attività di pubblico spettacolo, a ... (comozero.it)
- Sigilli al Civico XV: Pub sospeso per 30 giorni tra risse, pregiudicati e serate abusive - Luogo pericoloso, mal gestito e ritrovo di pregiudicati: con queste motivazioni il questore di Como, Marco Calì, ha deciso, tramite un provvedimento firmato oggi 23 gennaio, di sospendere per 30 ... (quicomo.it)
Video Como chiuso