Travaglio attapirato | gli hanno condannato il vignettista a un anno e 4 mesi per molestie sessuali
Brutto risveglio per i giustizialisti del Fatto quotidiano e per il suo fondatore, Marco Travaglio. Beppe Mora, uno dei vignettisti di punta del giornale, è stato condannato dal tribunale di Treviso a 16 mesi per molestie sessuali su una ragazza. A dare notizia non il giornale di Travaglio, ma la Tribuna di Treviso: Giuseppe “Beppe” Mora, 62 anni, è un vignettista molto noto, ha disegnato anche per il settimanale satirico Cuore. Sul Fatto quotidiano ha disegnato il 21 gennaio, come ultimo “capolavoro”, una vignetta dove si vede Giorgia Meloni alle spalle, o per meglio dire alle terga, di Donald Trump. Un disegno che lascia spazio a pochi margini di equivoco e che si fatica a definire satira. Ma lo “stile” dei vignettisti del Fatto, Natangelo fa scuola, è noto.Per che cosa è stato condannato Beppe MoraNon erano invece noti e non erano mai finiti sui giornali i fatti contestati a Mora.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Travaglio attapirato: gli hanno condannato il vignettista a un anno e 4 mesi per molestie sessuali
- Travaglio attapirato, gli hanno condannato il vignettista per molestie sessuali. Come la prenderanno i lettori del Fatto?
- Travaglio condannato per diffamazione: dovrà risarcire Grazia Graziadei - (Adnkronos) - La Corte d’Appello Civile di Roma ha condannato il direttore del 'Fatto Quotidiano' Marco Travaglio a risarcire il danno, quantificato in 20mila euro, a Grazia Graziadei ... (msn.com)
Video Travaglio attapirato