Boxe Etinosa Oliha a una vittoria dalla sfida per il Mondiale! Designato l’ultimo avversario alla scalata
Etinosa Oliha è a una sola vittoria dal meritarsi a tutti gli effetti il diritto di combattere per conquistare la cintura iridata di una delle quattro sigle di riferimento del panorama della Boxe internazionale. Il pugile italiano incrocerà i guantoni con lo statunitense Kyrone Davis nei prossimi mesi (sede e data sono ancora da definire) e il vincitore avrà la possibilità di sfidare il kazako Zhanibek Alimkhanuly, Campione del Mondo IBF dei pesi medi.Il nostro portacolori, 26enne piemontese ribattezzato El Chapo, è imbattuto con 21 vittorie all’attivo (9 prima del limite), è reduce dalla schiacciante affermazione ottenuta lo scorso settembre contro Alexander Pavlov e si è issato al secondo posto nel ranking della IBF (la prima posizione non è assegnata). Il suo rivale è un 30enne che vanta un record di 19 vittorie (6 per ko), 3 sconfitte e un pareggio.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Boxe, Etinosa Oliha a una vittoria dalla sfida per il Mondiale! Designato l’ultimo avversario alla scalata
- Boxe, Etinosa Oliha a una vittoria dalla sfida per il Mondiale! Designato l’ultimo avversario alla scalata
- ETINOSA OLIHA VINCE l'ELIMINATORIA PER IL MONDIALE IBF PESI MEDI
- Etinosa Oliha si prende anche l'internazionale IBF: dove può arrivare?
- Boxe, Canelo Alvarez è sempre il re ma con Berlanga è una vittoria senza lode. L'Italia sogna con Etinosa Oliha
- Boxe, i ranking mondiali degli italiani professionisti. Etinosa Oliha primo sfidante tra i medi IBF
- Peso Fatto! Domani 14/9 la semifinale Mondiale IBF medi tra Etinosa Oliha e Alex Pavlov - Live DAZN
-
Boxe, Etinosa Oliha a una vittoria dalla sfida per il Mondiale! Designato l’ultimo avversario alla scalata - Etinosa Oliha è a una sola vittoria dal meritarsi a tutti gli effetti il diritto di combattere per conquistare la cintura iridata di una delle quattro ... (oasport.it)
- Boxe, nel 2025 arriverà per l’Italia l’occasione per un Mondiale? Etinosa Oliha in pole, attenzione a Magnesi e Vianello - Parliamo di Etinosa Oliha, che nell’ultimo ranking della WBO ... ex kickboxer tornato da anni alla boxe professionistica (dov’è imbattuto, 30 vittorie): a 36 anni è numero 15 WBA per i ... (oasport.it)
Video Boxe Etinosa