La trottola Weston McKennie
È da almeno due anni che Weston McKennie passa l’estate a chiedersi dove andrà a vivere. Nemmeno ci fa caso l’americano. È da una vita che va così. Una volta, era il 2016, gli chiesero di dove fosse, insomma dove fosse casa sua. Lui sospirò e rispose che era complicato. Poi disse “Texas”, ma non molto sicuro che fosse la risposta corretta. Weston McKennie è da sempre che vaga per il mondo. È partito dallo stato di Washington, poi, prima di arrivare a Torino, è passato per il Texas, per Kaiserslautern (dove aveva iniziato a giocare a football americano), in Germania, per Dallas, per la Virginia, per Gelsenkirchen. Prima per seguire suo padre, ufficiale dell’aviazione americana, poi per conto proprio, per inseguire la sua passione pallonara. Ha sempre inseguito qualcosa, Weston McKennie.
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La trottola Weston McKennie
- La trottola Weston McKennie
-
La trottola Weston McKennie - L'americano è da quando è piccolo che girovaga per il mondo. Lo ha fatto anche in campo, ma ora sembra aver trovato un suo equilibrio grazie a Thiago Motta che gli ha tolto qualsiasi punto di riferime ... (ilfoglio.it)
-
"McKennie, la nuova fiamma è la fidanzata di un altro calciatore" - Dopo la rottura con Chiara Frattesi, il centrocampista della Juve avrebbe iniziato a frequentare una nota modella russa ... (corrieredellosport.it)
- McKennie, visione e incursioni preziose e un assist e mezzo nel pari della Juve a Bergamo: le pagelle - Le pagelle di Weston McKennie contro l’Atalanta: è con Kalulu uno dei migliori: lotta, visione, incursioni, è mancato solo il gol LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Vede bene gli spazi e li ... (calcionews24.com)
Video trottola Weston