Giuseppe Cruciani addolorato per la scomparsa del collega | Un piacere parlare con lui

Personaggi tv. “Era un piacere parlare con lui”: Giuseppe Cruciani, il dolore per la scomparsa del collega – Lutto nel mondo dell’informazione: si è spento a soli 63 anni, in seguito ad un malore, il famoso critico d’arte e giornalista di «Libero». A “Fanpage” il ricordo struggente del collega Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”. A dire il vero però sono tanti in questi minuti a dedicare un pensiero al volto noto scomparso. ( dopo le foto)Leggi anche: Eva Grimaldi eliminata dal Grande Fratello: la sua reazioneLeggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serataGiuseppe Cruciani addolorato per la scomparsa del collega: “Un piacere parlare con lui”Il critico d’arte, saggista e giornalista torinese Luca Beatrice, 63 anni, è morto all’ospedale Molinette della Città della salute di Torino, dove era stato ricoverato in gravi condizioni.
Giuseppe Cruciani addolorato per la scomparsa del collega |  Un piacere parlare con lui

Tvzap.it - Giuseppe Cruciani addolorato per la scomparsa del collega: “Un piacere parlare con lui”

Leggi su Tvzap.it
  • “Era un piacere parlare con lui”: Giuseppe Cruciani, il dolore per la scomparsa del collega
  • “Colpire duro”, Cruciani lascia senza parole: la clamorosa proposta alle forze dell’ordine - Cosa pensa Cruciani delle recenti manifestazioni violente? Una critica dura che colpisce al cuore la politica e le forze dell’ordine. Nell’ultima puntata de La Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani ... (newsmondo.it)
  • Open Arms, Cruciani non si tiene con Parenzo: "Avanti così! Sacrosanto" - La scena andata in onda nel programma condotto in coppia con Giuseppe Cruciani assume contorni comici, come riporta anche il sito di Nicola Porro. “Fermi tutti, Salvini assolto!”: sono le ... (iltempo.it)
  • Luca Marinelli attaccato da Giuseppe Cruciani dopo le frasi sul ruolo di Mussolini: "Mi sta sui c*******" - Nel corso dell’ultima puntata de La Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani si è lanciato all’attacco dell’attore Luca Marinelli, che ha interpretato Mussolini nella serie Sky “M. (notizie.virgilio.it)
Video Giuseppe Cruciani