Rai Kids dal 22 gennaio arriva la serie animata Alex Player
ROMA – Un viaggio nel mondo degli eSport nella nuova serie animata di Rai Kids. Da mercoledì 22 gennaio, tutti i giorni, alle 9.25 e alle 15.35, arriva “Alex Player”. L’opera, prodotta da Cyber Group Studios in coproduzione con Graphilm, Scrawl Animation, Bee Prod – Webmedia, Pictanovo / Hauts de France con la partecipazione di Rai Kids e France télévisions, è disponibile in boxset anche su RaiPlay. Alex Player affronta l’importanza dell’amicizia, i valori dell’eSport, il lavoro di squadra, il saper superare i propri ostacoli, e la complessità di gestire una competizione di alto livello insieme alla vita di tutti giorni, a scuola e in famiglia.Alex Player esplora diversi temi, tra cui accettare gli altri e le loro differenze, il beneficio delle avversità, imparare a crescere insieme attraverso le sconfitte e le vittorie, il sessismo, la rivalità, il brivido dello sport.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - Rai Kids, dal 22 gennaio arriva la serie animata “Alex Player”
- "Alex Player"
- "Venezia la più antica città del futuro" il 22 marzo su Rai Play e Rai Gulp il film d'animazione che celebra i 1600 anni della Città
- Ascolti tv venerdì 22 novembre: chi ha vinto tra the Voice Kids e Il Patriarca 2
- Ascolti tv venerdì 22 novembre: The Voice Kids su Rai 1 batte la miniserie Il Patriarca su Canale 5
- Ascolti tv ieri 22 novembre 2024: vince The Voice Kids su Rai 1 con il 21.3% di share
- THE VOICE KIDS 2024, 2a PUNTATA/ Diretta: il trapper Luca non passa, Alessandra chiude in bellezza
-
Rai Kids, dal 22 gennaio arriva la serie animata “Alex Player” - ROMA - Un viaggio nel mondo degli eSport nella nuova serie animata di Rai Kids. Da mercoledì 22 gennaio, tutti i giorni, alle 9.25 e alle 15.35, arriva ... (lopinionista.it)
Video Rai Kids