Pari opportunità | la Giunta approva due delibere per favorire l’inclusione lavorativa
Pisa, 17 gennaio 2025 – La Giunta Comunale ha approvato due delibere che hanno l’obiettivo di favorire le Pari opportunità generazionali, di genere e di inclusione e partecipazione attiva nel mondo del lavoro di persone con disabilità, donne e giovani e altresì per la promozione di politiche attive del lavoro a favore di ex degenti di ospedali psichiatrici e giudiziari, i soggetti in trattamento psichiatrico, i tossicodipendenti, gli alcolisti, i minori in età lavorativa in situazioni di difficoltà familiare, le persone detenute negli istituti penitenziari, i condannati e gli internati ammessi alle misure alternative alla detenzione e al lavoro all'esterno. Questo attraverso incentivi legati alla partecipazione di bandi e appalti pubblici, come mezzo per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva che debba tenere conto anche del conseguimento di obiettivi con valenza sociale.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Pari opportunità: la Giunta approva due delibere per favorire l’inclusione lavorativa
- La Giunta approva il programma 2025 della Commissione pari opportunità
- Pari opportunità: la Giunta approva due delibere per favorire l’inclusione lavorativa
- Sociale: Santangelo, approvata misura a favore di donne lavoratrici autonome
- Lavoras: la Giunta approva il progetto 2024-2025
- 25ª Giunta regionale: le delibere adottate
- Approvato il Bilancio di Genere della 2021/2022
-
Pari opportunità: la Giunta approva due delibere per favorire l’inclusione lavorativa - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Comune Reggio, commissione approva documento a sostegno palestinesi - Nella seduta dell'8 di gennaio dell'ottava commissione consiliare (Pari opportunità, pace, diritti umani, relazioni internazionali, immigrazione), del comune di Reggio presieduta dal consigliere ... (cn24tv.it)
-
Scade il 10 gennaio il termine per candidarsi alla Commissione Pari Opportunità - Poco tempo ancora, precisamente fino al 10 Gennaio 2025, per presentare domanda ed essere selezionati tra gli 8 nuovi componenti della società civile che ... (gonews.it)
Video Pari opportunità