La manager Antonella Maietta | Attesi oltre 20mila visitatori Partnership rinnovata con Adm

di Alice Pavarotti La ventunesima edizione di Marca, al via oggi e domani ai padiglioni della Fiera di Bologna, si presenta con numeri record, nuovi spazi e un forte focus sull’internazionalizzazione. Antonella Maietta, exhibition manager con quindici anni di esperienza nella gestione della manifestazione, racconta le sfide, le novità e i successi di quest’anno. Antonella Maietta, per cosa si distingue Marca? "É l’unica manifestazione interamente dedicata alla marca commerciale. Le aziende presenti producono tutte in private label, questo non significa che non lavorino anche su prodotti a marchio industriale, le percentuali variano da azienda ad azienda. Tuttavia, tutti gli espositori presenti sono partner del settore Mdd (marca del distributore)". Quali numeri sono previsti per questa edizione? "Questa è l’edizione più grande di sempre.
La manager Antonella Maietta |   Attesi oltre 20mila visitatori  Partnership rinnovata con Adm

Quotidiano.net - La manager Antonella Maietta: "Attesi oltre 20mila visitatori. Partnership rinnovata con Adm"

Leggi su Quotidiano.net
  • La manager Antonella Maietta: "Attesi oltre 20mila visitatori. Partnership rinnovata con Adm"
  • Marca 2024 / Al via la 20esima edizione! L’intervista a Domenico Lunghi e Antonella Maietta di BolognaFiere
    Video manager Antonella