Il Milan deve ripartire Carica Conceiçao Turnover al minimo

Il tour de force è partito: undici gare tra campionato e coppe in poco più di un mese. Il Milan si gioca tutto o quasi. Qualcosa l’ha già giocato e vinto, in Arabia. Ma il cinquantesimo titolo della storia rossonera e già finito in archivio, a San Siro, col Cagliari, dopo pochi minuti. Ripartita la contestazione alla società dalla Sud ("Cardinale, devi vendere, vattene"), striscioni esposti al contrario da parte dei Milan Club, per protestare contro le nuove modalità di vendita dei biglietti (acquistabili solo individualmente). In più, 15mila euro di ammenda rifilata dal giudice sportivo "per avere, suoi sostenitori, intonato un coro becero di scherno nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, nonché, a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo e del secondo tempo di circa tre minuti".
Il Milan deve ripartire  Carica Conceiçao  Turnover al minimo

Sport.quotidiano.net - Il Milan deve ripartire. Carica Conceiçao. Turnover al minimo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Milan deve ripartire. Carica Conceiçao. Turnover al minimo
  • Le aperture spagnole - Milan attento: il Barça vuole Rashford. Benzema carica Vinicius
  • Serginho carica il nuovo Milan: "Conceiçao porterà qualcosa in più""
  • Ibra suona la carica. Milan-Juve per ripartire, con quali obbiettivi?
  • SOCIAL - Inter, Benjamin Pavard suona la carica dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. Il post
  • Ibra suona la carica. Milan-Juve per ripartire, con quali obbiettivi?
  • milan deve ripartire caricaIl Milan deve ripartire. Carica Conceiçao. Turnover al minimo - Il Milan non va oltre il pareggio con il Cagliari, Zortea impatta grazie a un errore di Maignan e i rossoneri non decollano in campionato. Punto salvezza per Nicola ... (msn.com)
  • Conceicao carica il Milan: “La Supercoppa è il passato, Cagliari da battere. Leao deve correre” - Sergio Conceicao: la conferenza stampa pre Milan ... CARICHI COL SUO ARRIVO – “Cambiando l’ambiente a livello di staff è già qualcosa di diverso, lo so essendo stato calciatore. Poi devi ... (milanlive.it)
  • milan deve ripartire caricaMilan, Conceicao: "Il calcio è semplice, contano i risultati. Il tiki-taka non mi interessa, voglio solo metterla dentro" - Il Milan vuole ripartire e avviare la risalita in campionato. Dopo l`esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha deciso di affidare la squadra a Sergio Conceiçao,. (calciomercato.com)

Video Milan deve