Addio Vlahovic la Juve ha preso la sua decisione | il top club affonda
Dusan Vlahovic è appeso a un filo in casa Juve: occhio però alle mosse del top club che può affondare. Ecco cosa filtra.La Juventus si sta muovendo sul mercato per portare in rosa gli innesti giusti per far fronte agli infortuni che sono sopraggiunti e per dare a Thiago Motta più margine decisionale da qui fino al termine della stagione in corso. Gli occhi sono però al tempo stesso puntati soprattutto su Dusan Vlahovic, perché alla finestra c’è un top club che potrebbe presto affondare.Addio Vlahovic, la Juve ha preso la sua decisione: il top club affonda (LaPresse) – Tvplay.itDusan Vlahovic è al momento fermo ai box per un problema muscolare e, dopo aver saltato il Derby della Mole contro il Torino, non è stato convocato neppure per la trasferta da giocare contro l’Atalanta questa sera alle 20:45 a Bergamo.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Addio Vlahovic, la Juve ha preso la sua decisione: il top club affonda
- Intrigo Vlahovic tra rinnovo, addio e caso Rabiot: la situazione spiegata bene
- Vlahovic-Juve, Pedullà: "Addio certo, raggiunto il limite della sopportazione"
- Juve, addio Vlahovic: scambio con un top assoluto, la mossa a sorpresa di Giuntoli
- Juve, Pavan: “Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo”
- Addio Vlahovic, dall’estero sono sicuri: può lasciare la Juve già a gennaio
- Juve, Pavan: "Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo"
-
Vlahovic lascia subito la Juve? Il nuovo club ha trovato i soldi - La Juve potrebbe separarsi da Dusan Vlahovic già in questo mercato di gennaio: un big club europeo vuole fortemente l'attaccante serbo. (calciomercatonews.com)
-
Juve, Pavan: “Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo” - Massimo Pavan ha parlato della situazione legata all'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, per il giornalista, di difficile sostituzione L'articolo Juve, Pavan: “Addio Vlahovic? Non sarà facile sosti ... (msn.com)
-
Sorpasso e addio Juve: Vlahovic firma subito - Addio Vlahovic, arriva la clamorosa indiscrezione di mercato: ci risiamo, il serbo è in cima alla lista dei desideri. (calciomercatonews.com)
Video Addio Vlahovic