Teun ne è valsa la pena? Koopmeiners torna a Bergamo | per ora alla Juve è stato un flop
I riflettori del Gewiss Stadium sono pronti ad accendersi per la supersfida in programma domani sera (martedì 14 gennaio) tra Atalanta e Juventus, confronto valevole per il recupero della diciannovesima giornata di campionato, in precedenza calendarizzata per il 5 gennaio scorso, ma poi rinviata per la concomitanza con la Supercoppa italiana che ha visto impegnate sia la Dea che i bianconeri.Tra i contenuti di un match dal peso specifico molto importante nell’economia della stagione di entrambe le squadre, spicca il ritorno a Bergamo, per la prima volta da ex, di Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese che la scorsa estate ha salutato i nerazzurri dopo tre stagioni – culminate con il trionfo in Europa League – per approdare all’ombra della Mole Antonelliana come fiore all’occhiello del nuovo progetto tecnico targato Thiago Motta.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Teun, ne è valsa la pena? Koopmeiners torna a Bergamo: per ora alla Juve è stato un flop
- Teun, ne è valsa la pena? Koopmeiners torna a Bergamo: per ora alla Juve è stato un flop
- Da Davids a Koopmeiners, la Juve è anche Olanda. Ricordate i flop?
- Continassa, entusiasmo Juve: la carica di Motta a Koopmeiners
- Koopmeiners alla Juventus, c'è l'indizio definitivo: il sostituto ha già prenotato la SUA 7 | Già acquistabile sul sito
- Mancini in Arabia: perché non ne è valsa la pena (nonostante 50 milioni) e oggi preferiamo Spalletti - Santo Cielo, si rende conto? La sera cosa faceva: tornava in albergo e guardava dentro il valigione, per dirsi che — tutto sommato — ne valeva la pena? E poi, mister, in confidenza ... (msn.com)
- Nel Valsa È La Pena (feat. Ghali) - Tu parli di me ma guardati te Sì, ne è valsa la pena Sì, ne è valsa la pena Uoo, uooo Tu parli di me ma guardati te Sì, ne è valsa la pena Non la credo a ‘sta scema Yeeh Tu parli di me ma guardati te ... (letras.mus.br)
Video Teun valsa