Nuove Scoperte al Castello di Thiene Visite Speciali a Partire dal 19 Gennaio 2025

A Partire da domenica 19 Gennaio 2025, lo storico Castello di Thiene, al centro dell’omonima città situata nella pedemontana in provincia di Vicenza, inaugura il nuovo anno con alcune Visite Speciali, ogni terza domenica del mese, a Partire dalle 10.30, che consentiranno al pubblico non solo di scoprire questo straordinario esempio di villa quattrocentesca, unica nel suo genere, ma soprattutto di accedere a sale e luoghi solitamente non aperti al pubblico. Un Viaggio nel Tempo: Le Visite Guidate Speciali del Castello di Thiene dal 19 Gennaio 2025A Partire da domenica 19 Gennaio 2025, il Castello di Thiene, uno dei luoghi storici più affascinanti della provincia di Vicenza, inaugura un ciclo di Visite guidate Speciali. Ogni terza domenica del mese, a Partire dalle 10:30, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare alcune delle aree più straordinarie e meno conosciute del Castello, tra cui tre spazi normalmente non accessibili al pubblico: la chiesetta gotica della Natività di Maria, le antiche cucine e la suggestiva ghiacciaia cinquecentesca, situata a oltre quattro metri e mezzo di profondità.
Nuove Scoperte al Castello di Thiene Visite Speciali a Partire dal 19 Gennaio 2025

Dailyshowmagazine.com - Nuove Scoperte al Castello di Thiene, Visite Speciali a Partire dal 19 Gennaio 2025

Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Cornovaglia, nuove scoperte nel castello di re Artù
  • La magia del foliage al Castello di Miradolo. Visite guidate e laboratori, il programma
  • Andora, apertura straordinaria a Borgo Castello: nuove scoperte tra scavi archeologici e antichi edifici
  • Pont-St-Martin, nuove indagini sui segreti dell’antico castello dei Signori
  • Città di Castello, scoperte due nuove specie di conchiglie dal museo di scienze naturali Malakos
  • Meraviglie - Speciale Pompei: Alberto Angela svela nuove scoperte in una serata evento, le anticipazioni
  • Le scoperte archeologiche più interessanti del 2024 - Dopo lo studio del carico di un relitto di una nave romana scoperto nel 2019 al largo di Maiorca, gli archeologi spagnoli hanno individuato un nuovo tipo di anfora finora sconosciuto. Lo hanno ... (finestresullarte.info)
  • Scoperti nuovi siti archeologici risalenti ai vichinghi in Gran Bretagna - portando al proliferare di comunità piccole ma anche estremamente organizzate. I manufatti, i reperti e le nuove scoperte Chiaramente, la presenza degli insediamenti e quella delle strade create per ... (tecnologia.libero.it)
  • Pizzo e favoreggiamento aggravato, nuove preoccupazioni al Castello delle Cerimonie - Nuovi preoccupazioni in vista per la famiglia ... la moglie e due suoi figli. Al Castello delle Cerimonie nello specifico, gli affiliati avrebbero chiesto di pagare un pizzo da 5mila euro: sarebbe ... (msn.com)

Video Nuove Scoperte