Maltempo al Cardarelli un albero messo in sicurezza per il forte vento
Tempo di lettura: < 1 minutoIl Maltempo ha colpito anche l’ospedale Cardarelli. A causa del forte vento i tecnici dell’ospedale, su indicazione dell’agronomo, hanno dovuto mettere in sicurezza un albero che si trova all’interno di una pineta. Per maggiore tutela dei pazienti e del personale è stato interdetto temporaneamente il passaggio di una strada interna all’ospedale. La piena fruibilità di tutte le strade interne sarà ripristinata già nel pomeriggio di oggi, compatibilmente con il perdurare dei rischi meteorologici. Abitualmente tutte le pinete del Cardarelli sono interdette al passaggio, a causa del rischio di caduta di pigne dagli alti pini marittimi che caratterizzano il parco. Le piante, alcune delle quali raggiungono altezze superiori ai 20 metri, sono oltre 200 e rappresentano un importante patrimonio per la comunità cittadina; per questa ragione sono oggetto di continua manutenzione e tutela da parte dell’azienda ospedaliera.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Maltempo, al Cardarelli un albero messo in sicurezza per il forte vento
- Albero rischia di crollare nell'ospedale napoletano: l'intervento
- Maltempo, al Cardarelli un albero messo in sicurezza per il forte vento
- "Un grazie sotto l'albero", in un video gli auguri dei pazienti del Cardarelli per il Natale
- “Un albero per la salute”, l’impegno del Reparto Carabinieri Biodiversità
- Sant’Agapito, tutto pronto per la 13esima Festa della Castagna
- Crolla il solaio mentre è in camera da letto: 17enne resta ferito
-
Napoli: al Cardarelli un albero messo in sicurezza per forte vento - Il maltempo ha colpito anche l'ospedale Cardarelli di Napoli. A causa del forte vento i tecnici dell'ospedale, su indicazione ... (agenzianova.com)
- Maltempo e crolli, al Cardarelli albero messo in sicurezza - Per maggiore tutela dei pazienti e del personale è stato interdetto temporaneamente il passaggio di una strada interna all'ospedale ... (napolitoday.it)
-
Maltempo, cade un albero: ancora disagi sulla Napoli-Baiano - BAIANESE- Come già tempo riportato dal " Corriere" la linea ferrata della Circumvesuviana non attraversa un buon momento. E il maltempo ha fatto il resto con un albero che è caduto a causa del malte ... (corriereirpinia.it)
Video Maltempo Cardarelli