Latina donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi per strada
È morta, azzannata da un branco di cani, mentre camminava in una strada periferica di Latina. La vittima, una donna, straniera, ma la cui identità non è stata ancora accertata, è stata soccorsa ma è deceduta poche ore dopo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. A riportare la notizia è Repubblica Roma. La donna stava percorrendo via Piccarello, una zona poco illuminata quando è stata sorpresa dai cani e non ha potuto mettersi in salvo. Ad allertare il 118 alcuni residenti della via, che hanno sentito le urla e hanno chiamato i soccorsi. La zona in cui è avvenuto l’attacco, caratterizzata terreni incolti, è nota per la presenza di cani randagi. e sempre in zona Piccarello lo scorso 4 gennaio una ragazza era stata aggredita nel giardino dai cani del suo fidanzato intervenuto subito nell’aiutarla e rimasto ferito anche lui.Leggi su Open.online
- Latina, donna azzannata e uccisa da branco di cani randagi
- Tragedia a Latina: cani randagi azzannano e uccidono una donna
- Latina, donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi per strada
- Donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi a Latina
- Donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi a Latina
- Donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi a Latina
-
Latina, ragazza azzannata e uccisa da due cani randagi: assalita dai cani nel giardino di una casa abbandonata - Una giovane donna è stata azzannata e uccisa da due cani stanotte a Latina, in strada Piccarello, alle porte della città. Secondo una prima ricostruzione la ragazza, di ... (msn.com)
-
Donna azzannata e uccisa da un branco di cani randagi: la 30enne assalita nel giardino di una casa abbandonata - Una donna di 30 anni è stata azzannata e uccisa da un branco di cani randagi stanotte a Latina, in strada Picariello, alla periferia della città. Secondo una prima ricostruzione ... (ilmattino.it)
-
Latina, donna azzannata e uccisa da branco di cani randagi - Subito sono stati chiamati i soccorsi e nonostante il trasferimento della vittima all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, per lei non c’è stato nulla da fare ... (tg24.sky.it)
Video Latina donna