Juve da non credere | l’obiettivo per l’attacco finisce ko l’esito degli esami
Juve, è davvero clamoroso: il grande obiettivo per l’attacco si è infortunatoJuve, da non credere: l’obiettivo per l’attacco finisce ko, l’esito degli esami (Ansa Foto) – SerieanewsLa Juventus non sembra trovare pace. Nonostante le potenzialità della squadra e la direzione intrapresa dal nuovo allenatore Thiago Motta, i problemi non mancano.Il pareggio contro il Torino, che ha sancito il dodicesimo risultato utile consecutivo in Serie A, ha evidenziato le lacune più gravi: la mancanza di una vera e propria alternativa a Dusan Vlahovic in attacco. Il serbo, spesso solo e costretto a caricarsi sulle spalle un attacco che, anche quando è al completo, non riesce a decollare, è stato costretto a saltare il derby a causa di un affaticamento muscolare.Ma la vera difficoltà si palesa quando si guarda al reparto offensivo bianconero: Arkadiusz Milik, che sembrava pronto a rientrare in campo, ha subito un nuovo stop, questa volta al polpaccio.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Juve, da non credere: l’obiettivo per l’attacco finisce ko, l’esito degli esami
- Juve, da non credere: l’obiettivo per l’attacco finisce ko, l’esito degli esami
- Tuttosport - Zirkzee più vicino alla Juve: la formula dell'operazione
- Kean: "Alla Juve non ho avuto così tanto spazio. Spero di rifarmi quest'anno alla Fiorentina"
- Milik, obiettivo Atletico Madrid: l'unico vice Vlahovic ride nel caos Juve
- Juventus, Cabal: "Un sogno essere qui. Cuadrado mi ha detto che non c'è altro club come questo"
- Cabal: 'Voglio diventare importante qui. Cuadrado mi ha detto: non c'è altra squadra'
-
Juventus, Thiago Motta fallisce l’obiettivo Supercoppa: è tempo di riflettere - C’è delusione in casa Juventus, l’occasione di alzare la Supercoppa al cielo era ghiotta e rappresentava il primo vero obiettivo stagionale. La partita con il Milan, però, non è andata come previsto. (jmania.it)
-
Juve, Veronesi: “Credevo molto in Motta ma forse manca qualcosa alla squadra” - Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e tifoso della Juve Giovanni Veronesi L'articolo Juve, Veronesi: “Credevo molto in Motta ma forse manca qualcosa alla squadra” ... (msn.com)
-
"Juve troppo giustificata, non c'è ossessione. Motta ha tolto il migliore" - I commenti dopo il ko dei bianconeri di Thiago in Supercoppa contro il Milan: dalle sostituzioni all'atteggiamento della squadra ... (msn.com)
Video Juve non