Di Francesco | Tanti infortuni ma Venezia non cambia assetto Inter la più forte
Eusebio Di Francesco ha così parlato al termine del match tra Venezia e Inter, deciso da Matteo Darmian con un gol da “attaccante puro” nel primo tempo della frazione.LE DICHIARAZIONI – Eusebio Di Francesco si è pronunciato a DAZN nel post-partita di Venezia–Inter, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 1-0. Questa la sua analisi della sfida: «Siamo dispiaciuti perché la squadra ha dato il massimo. Questa squadra è stata costruita in un certo modo, per cui abbiamo deciso di non modificare l’assetto tattico, nonostante gli infortuni. Peccato per il gol subito, potevamo essere più bravi nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo cresciuti nel palleggio, ribattendo colpo su colpo. Veramente un peccato non aver portato a casa punti, ma non posso dire nulla ai miei ragazzi. La società sa benissimo che dobbiamo Intervenire sul mercato, soprattutto per gli innumerevoli infortuni in difesa.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Di Francesco: «Tanti infortuni, ma Venezia non cambia assetto. Inter la più forte»
- Venezia-Inter, cambio di formazione per la squadra di Di Francesco
- Venezia, Di Francesco: "Voglio coraggio con l'Inter. Andersen è già partito, Oristanio c'è"
- Venezia, Di Francesco: "Tanti infortunati, su Tessmann deciderà la società"
- Venezia, Di Francesco perde il suo giocatore più utilizzato: il punto sull’infortunio di Svoboda
- Venezia-Parma, Di Francesco in conferenza: "Tutti a disposizione tranne uno"
- Lazio-Venezia, Di Francesco: “Haps sarà convocato, sette gli assenti tra infortunati e squalificati: ci sarà Oristanio. Su Tessmann e il mercato…”
-
Venezia, Di Francesco: "Siamo corti, le situazioni di mercato..." - Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, parla ai microfoni di Dazn prima del match con l`Inter: `Veniamo da risultati positivi e ottime prestazioni, l`ultima. (calciomercato.com)
-
Venezia – Inter, ultima chiamata per Asllani e Zielinski - Tanti infortuni in casa Inter e qualche voce di mercato che condiziona in parte le scelte di Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri costretto a fare a meno, tra gli altri, di Calhanoglu e Mkhitaryan. A ce ... (sportpaper.it)
-
Di Francesco, 'con l'Inter in piena emergenza' - (ANSA) - VENEZIA, 11 GEN - Alla vigilia della partita casalinga con l'Inter, Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, in conferenza stampa inizia facendo il lungo elenco delle defezioni, per far ... (tuttosport.com)
Video Francesco Tanti