Boxe il dramma di Don Curry | Serve aiuto prima che sia troppo tardi ha l’encefalopatia traumatica

La vita di Don Curry, ex campione mondiale dei pesi welter e superwelter, è ormai segnata dal peso di una malattia che diversi pugili si trovano a dover affrontare una volta terminata la loro carriera: l’encefalopatia traumatica. La sua storia è un monito per tutti quei campioni che, dopo aver dato tutto sul ring, si trovano a fare i conti con un destino inesorabile, fatto di perdite fisiche e mentali. Suo figlio Donovan ha recentemente lanciato un appello disperato sui social, chiedendo aiuto per trovare una struttura sanitaria a lungo termine specializzata nella cura di pazienti con condizioni simili a quelle di suo padre. “Se conoscete risorse, strutture o organizzazioni che potrebbero aiutarci, non esitate a contattarci“, aveva scritto, ma finora il suo appello è rimasto senza risposta.
Leggi su Sportface.it
  • Dramma Don Curry, ha l'encefalopatia traumatica. Il figlio lancia un appello: «Aiutateci»
  • Boxe, il dramma di Don Curry: "Serve aiuto prima che sia troppo tardi, ha l'encefalopatia traumatica"
  • boxe dramma don curryIl dramma di Don Curry e l'appello del figlio: aiutateci prima che sia tardi - L'ultimo appello, del figlio Donovan, c'è stato una settimana fa, ma per ora è caduto nel vuoto. (ansa.it)
  • boxe dramma don curryDramma Don Curry, ha l'encefalopatia traumatica. Il figlio lancia un appello: «Aiutateci» - Donald Curry, alias Don Curry (ma conosciuto anche come il Cobra), sta lottando contro l’encefalopatia traumatica in un incontro nel quale non potrà, purtroppo, ... (msn.com)
  • boxe dramma don curryL’ex campione del mondo Don Curry ha l’encefalopatia traumatica, l’appello del figlio: “Aiutateci” - Il figlio dell'ex campione del mondo dei pesi welter e superwelter Don Curry ha lanciato un appello per chiedere aiuto ... (msn.com)
Video Boxe dramma