Caos treni Salvini travolto dalle polemiche Schlein | Pensa solo a uno spostamento il suo al Viminale E Renzi infierisce | Porta sfiga
Questa volta difficilmente ci sarà un chiodo da usare per buttarla in corner. Il guasto alla linea elettrica a Milano che ha mandato in tilt il traffico ferroviario in tutto il Nord, con pesanti ripercussioni al Centro e al Sud, chiama di nuovo in causa il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Su cui le opposizioni possono infierire: “L’unico spostamento che interessa al ministro Salvini è il suo, al ministero degli Interni“, attacca la segretaria Pd Elly Schlein, riferendosi al desiderio mai nascosto del leader leghista di tornare al Viminale dopo l’assoluzione del processo Open Arms. “Il peggior ministro dei Trasporti della storia che si preoccupa solo di come passare da una poltrona all’altra mentre l’Italia non riesce a muoversi per viaggiare, andare a lavorare o a studiare. Un disastro”, scrive.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Caos treni, Salvini travolto dalle polemiche. Schlein: “Pensa solo a uno spostamento, il suo al Viminale”. E Renzi infierisce: “Porta sfiga”
- Caos treni, Salvini travolto dalle polemiche. Schlein: “Pensa solo a uno spostamento, il suo al…
- Operaio ucciso sulla linea Bologna-Venezia. Ed è ancora caos ferrovie
- Operaio morto investito dal treno sulla linea Bologna - Venezia, caos in stazione: ritardi e cancellazioni
- Treni, investito operaio al lavoro sulla linea Bologna-Venezia: ritardi fino a tre ore
- Operaio di 47 anni morto investito sulla Bologna-Venezia. Treni cancellati, ritardi e deviazioni per ore
- Operaio investito sui binari, treni sospesi per ore tra Bologna e Venezia. Rallentamenti sulla linea ferroviaria
-
I treni nel caos diventano un caso politico: Salvini sotto accusa. Schlein: “Gli interessa solo il suo spostamento al Viminale” - Dai partiti di opposizione è partito un fuoco di fila di accusa al ministro ai Trasporti. Per Bonelli “il peggiore di sempre” ... (msn.com)
-
"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano - Opposizioni all'attacco di Matteo Salvini dopo il nuovo guasto sulle linee ferroviarie che oggi, 11 gennaio, ha bloccato i treni nello snodo di Milano che etichettano il ministro dei Trasporti e ... (adnkronos.com)
-
Caos treni, tutti contro Salvini. Renzi: “A chi darà la colpa adesso?”. Calenda: “Se ne vada” - «L'Italia dei trasporti è bloccata di nuovo. A chi darà la colpa stavolta Salvini?» incalza il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Dopo il caos treni, l’ennesimo, le opposizioni si sono scatenate con ... (msn.com)
Video Caos treni