Manfredi | dall’impegno dei sindaci agenda Anci dei prossimi anni
Roma, 8 gen. (askanews) – Politiche abitative, servizi socio-sanitari ed educativi di prossimità, trasporti e mobilità: sono questi i temi prioritari, condivisi oggi nella prima riunione di Presidenza con delegati, vicepresidenti e coordinatori, che, accanto a questioni più trasversali, come la riforma del TUEL e quella della finanza locale, caratterizzeranno l’agenda Anci dei prossimi anni. “Si tratta di temi che impattano in modo molto forte sulla vita delle nostre comunità – sono le parole del presidente Anci Gaetano Manfredi – da affrontare in modo strutturale ed efficace, con politiche integrate e con proposte organiche che contemplino azioni su più livelli, considerando la dimensione e i diversi bisogni dei nostri Comuni, siano essi capoluogo, città metropolitane o piccoli Comuni.Leggi su Ildenaro.it
-
Manfredi: dall’impegno dei sindaci agenda Anci dei prossimi anni - Roma, 8 gen. (askanews) – Politiche abitative, servizi socio-sanitari ed educativi di prossimità, trasporti e mobilità: sono questi i temi prioritari, condivisi oggi nella prima riunione di Presidenza ... (ildenaro.it)
- Anci, Manfredi: “Costruire un’agenda proattiva, le nostre proposte attendono risposte” - Gaetano Manfredi, neo presidente di Anci e sindaco di Napoli, afferma che solo attraverso un ... di tematiche cruciali per il benessere delle comunità locali. Una nuova Agenda dei Comuni per il Paese ... (nordest24.it)
- Anci, Manfredi: "Vogliamo costruire agenda che guardi avanti, nostre proposte meritano risposte" - Così il neo eletto presidente di Anci, sindaco ... Manfredi si e’ detto, quindi, convinto che “sia tempo di avviare in Anci una riflessione che rilanci una nuova Agenda dei Comuni per il ... (msn.com)
Video Manfredi dall’impegno