La Roma lavora ai rinnovi Dybala la priorità | svolta per Paredes
Il derby vinto per 2-0 contro la Lazio è diventato un semplice ricordo per la Roma. I giallorossi hanno dato il via a questo 2025 nel migliore dei modi, con un successo di vitale importanza contro gli storici rivali cittadini. L’obiettivo è rimanere su questa strada e continuare a mettere in cascina punti pesanti, avvicinandosi così al 7° posto che vorrebbe dire Conference League. I capitolini stanno iniziando a pensare alla prossima gara con il Bologna, in programma domenica 12 gennaio alle ore 18:00 al Dall’Ara. Al tempo stesso, dietro le quinte, la dirigenza deve necessariamente strutturare i rinnovi di contratto di chi rappresenta la base solida del club.Claudio Ranieri sta formando con calma e pazienza, infatti, un gruppo unito e compatto sotto ogni aspetto. Il coach di Testaccio avrebbe chiesto ai Friedkin di blindare alcuni calciatori che rappresentano il presente ed il futuro della Lupa.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - La Roma lavora ai rinnovi, Dybala la priorità: svolta per Paredes
- Calciomercato Roma - Si lavora per i rinnovi di Paredes e Dybala
- Roma, via ai rinnovi: si parte con Dybala, poi tocca a Paredes
- Cessioni e rinnovi: Ghisolfi al lavoro
- CORSPORT | La Roma tra rinnovi e cessioni: l’agenda di Ghisolfi
- Lavori sui binari dei treni, il 2025 si apre con due mesi di passione per i pendolari
- Lavoro termale, riprese le trattative per il rinnovo del contratto nazionale scaduto nel 2020 e applicato ai circa 15.000 addetti del settore
- VIDEO Roma, si lavora ai rinnovi: Smalling e Mkhitaryan sul tavolo di Thiago Pinto - Mediagol è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati. Vietata la riproduzione anche parziale. Copyright © 2020-2021 Mediagol.it La concessionaria ... (mediagol.it)
-
Roma: Svilar-Pisilli sempre più protagonisti, ma i rinnovi non arrivano - Il 2025 è alle porte e la Roma del futuro sta per nascere. Ma oltre ai nuovi innesti ci sono dei giocatori già presenti in rosa da dover blindare. A San Siro – oltre al ... (ilmessaggero.it)
- Roma, Dybala prima rinnova e poi va via? - Non è andata come speravano tutti tra dirigenza e addetti ai lavori ... saluteranno Dybala che dopo il rinnovo dovrebbe lasciare. Dybala e la Roma, un matrimonio destinato a terminare Molte ... (tag24.it)
Video Roma lavora