Dani Olmo la Federcalcio spagnola stronca tutte le speranze del Barcellona | È scaduto il tempo
«Non è arrivato nulla, in ogni caso è scaduto il tempo», sono le parole che la Federcalcio spagnola avrebbe riferito a Marca, quotidiano di fede madridista, in merito al caso Dani Olmo. Il Barcellona a denti stretti dichiara che è ancora tutto nelle mani della Liga e della Federcalcio. La “nuova” registrazione di Dani Olmo e di Pau Vicotr dipende da loro. Allo stato attuale, Dani Olmo è libero di firmare un nuovo contratto con qualsiasi altra squadra. Laporta però insiste che presto tutto si risolverà. Marca assicura che non è così. Ormai il Barcellona ha perso Dani Olmo e Pau Victor.Leggi anche: Laporta è convinto di poter moltiplicare pani e pesci ma il Barcellona è tecnicamente in bancarotta (El Paìs)Il Barcellona ci sperava ma il 31 dicembre era il termine ultimo“Il Barcellona parla, in via ufficiosa, che tutto è nelle mani della Federcalcio spagnola.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Dani Olmo, la Federcalcio spagnola stronca tutte le speranze del Barcellona: «È scaduto il tempo»
- Dani Olmo, la Federcalcio spagnola stronca tutte le speranze del Barcellona: «È scaduto il tempo
- Caso Dani Olmo, il Barcellona fa ricorso contro il doppio tesseramento?
- Caos Barça: Dani Olmo può costare 40 milioni nel solo 2024/25
- La Liga ritira Dani Olmo dall'effettivo del Barcellona
- Liga inflessibile col Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor spariscono dalla lista
- Caos Barcellona, corsa contro il tempo per Dani Olmo: unica soluzione, può costare 40 milioni solo questa stagione
-
Dani Olmo, la Federcalcio spagnola stronca tutte le speranze del Barcellona: «È scaduto il tempo» - Per la Federcalcio spagnola e per la Liga il Barcellona non può più fare nulla per registrare Dani Olmo e Pau Victor ... (ilnapolista.it)
- Caso Dani Olmo, ultima chance per il Barcellona: ricorso in tribunale contro il doppio tesseramento? - CALCIO, LIGA - Il Barcellona vaglia l'ultima possibilità per evitare di perdere Dani Olmo a gennaio: i blaugrana potrebbero portare il caso in tribunale per la ... (eurosport.it)
-
Imbarazzo Barcellona! Dani Olmo non è più in rosa: cosa succede - Il calciatore spagnolo, arrivato la scorsa estate, non è più iscritto come un tesserato blaugrana. Con lui anche Victor. I due via a parametro zero? (tuttosport.com)
Javier e Helena nuova coppia al GF, Zeudi delusa: “Non provavo da tempo qualcosa per un uomo” fanpage.it
Ora per cosa piangerà Inzaghi? I recuperi non sono il suo forte. Moise Kean è il Maschio Angioino ilnapolista.it
Ranieri a Dazn: «Abbiamo fatto una partita pazzesca! Kean? Può arrivare a trenta gol» internews24.com
DIRETTA / Fiorentina-Inter 3-0, Kean raddoppia firenzetoday.it
Will Ferrell reagisce alla mancata nomination agli Oscar 2025 di Will & Harper: "Andate al diavolo!" firenzetoday.it
Fiorentina-Inter 3-0: trionfo viola calcionews24.com
Olimpia Milano: l’Armani espugna Kaunas sport.quotidiano.net
Ora per cosa piangerà Inzaghi? I recuperi non sono il suo forte. Moise Kean è il Maschio Angioino ilnapolista.it
Ranieri a Dazn: «Abbiamo fatto una partita pazzesca! Kean? Può arrivare a trenta gol» internews24.com
DIRETTA / Fiorentina-Inter 3-0, Kean raddoppia firenzetoday.it
Will Ferrell reagisce alla mancata nomination agli Oscar 2025 di Will & Harper: "Andate al diavolo!" firenzetoday.it
Fiorentina-Inter 3-0: trionfo viola calcionews24.com
Olimpia Milano: l’Armani espugna Kaunas sport.quotidiano.net
Video Dani Olmo