Tragico incidente stradale sull' A1 | muore un uomo ferita gravemente la figlia

incidente in autostrada sull'A1 Napoli-Roma,  tra Ferentino ed Anagni in direzione di Roma, che ha visto due vetture coinvolte, un van Toyota e un furgone. Un napoletano 48enne è morto nello schianto avvenuto questa mattina.ferita gravemente la figlia di 22 anni che viaggiava al lato.
Tragico incidente stradale sull

Napolitoday.it - Tragico incidente stradale sull'A1: muore un uomo, ferita gravemente la figlia

Leggi su Napolitoday.it
  • Tragico incidente stradale sull'A1: muore un uomo, ferita gravemente la figlia
  • Tragico incidente sulla A1: muore un 48enne residente nel napoletano, grave la figlia
  • Gravissimo incidente sull'A1 oggi, 7 dicembre 2024: un uomo è morto e la figlia è in condizioni gravi
  • Tragico incidente sull’Autostrada a San Cesareo: camionista morto sul colpo in un tamponamento tra mezzi pesanti
  • Tragico incidente sulla A1: camionista perde la vita a San Cesareo -
  • Tragico incidente in autostrada, tir contro un pullman in A1: un morto e 9 feriti
  • Tragico incidente sulla A1: muore un 48enne residente nel napoletano, grave la figlia - L’impatto è stato devastante: l’uomo, residente in provincia di Napoli, ha perso la vita sul colpo, mentre la giovane è rimasta ferita ... (agro24.it)
  • tragico incidente stradale a1Anagni, dramma sull’Autostrada A1: deceduto un uomo, gravemente ferita la figlia di 22 anni - Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di sabato 7 dicembre sull’autostrada A1 Roma-Napoli, nel tratto compreso tra i caselli di Anagni e Colleferro. Il bilancio è drammatico: un uomo ... (controcopertina.com)
  • tragico incidente stradale a1Incidente stradale sulla A1: un morto e un ferito - Un gravissimo incidente stradale è avvenuto all'alba di oggi sulla A1: il conducente di una delle auto coinvolte ha perso la vita ... (notizie.it)
Video Tragico incidente