Edoardo Bove ai compagni viola | Ricominciate a giocare
FIRENZE – Edoardo Bove ai compagni viola: “Ricominciate a giocare”La Fiorentina di Raffaele Palladino ha ripreso ad allenarsi per il match di Coppa Italia con Empoli di mercoledì 4 dicembre. E’ stato lo stesso Edoardo Bove ricoverato all’ospedale di Careggi a sollecitare i compagni a tornare in campo in videochiamata.Edoardo Bove, 22 anni, ricoverato dopo il malore al diciassettesimo della partita con l’Inter al Franchi di Firenze domenica 1 dicembre.La stessa Fiorentina informa che “viste le notizie rassicuranti” e “dopo la videochiamata che Edoardo ha voluto fare con tutti i suoi compagni, il mister e lo staff tecnico riuniti al viola Park, la squadra ha deciso di tornare subito in campo e preparare la sfida con l’Empoli di mercoledì.Il presidente Commisso è in costante contatto con la dirigenza viola e la famiglia di Edoardo ed è stato rassicurato dal padre del ragazzo sulle sue condizioni di salute in attesa di poter parlare direttamente con lui”.Leggi su Corrieretoscano.it
Corrieretoscano.it - Edoardo Bove ai compagni viola: “Ricominciate a giocare”
- Malore Bove, Dg Ferrari: "Fiorentina Empoli? Edoardo ci ha convinto a giocare"
- Fiorentina: Bove è cosciente e lucido, in videochiamata ai compagni: "Giocate mercoledì"
- [LIVE] Commisso a Bove: 'Ti aspetto presto in campo'
- Ferrari: "Bove ha parlato ai compagni, da lui l'invito a giocare mercoledì"
- La Fiorentina: "Bove è sveglio, vigile e orientato. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti"
- Malore Bove, news sul giocatore della Fiorentina
- Edoardo Bove ai compagni viola: "Ricominciate a giocare" - FIRENZE - Edoardo Bove ai compagni viola: "Ricominciate a giocare" La Fiorentina di Raffaele Palladino ha ripreso ad allenarsi per il match di Coppa Italia con Empoli di mercoledì 4 dicembre. E' stato ... (msn.com)
- Fiorentina: Bove cosciente e lucido. La videochiamata ai compagni: 'Giocate mercoledì' - Edoardo Bove "è riuscito a parlare con la squadra, li ha convinti a giocare mercoledì" in coppa Italia contro l'Empoli a Firenze, "quindi scenderemo in campo subito mercoledì perché c'è voglia di ... (ansa.it)
- La videochiamata di Edoardo Bove ai compagni: «Io sto bene, ora giocate con l’Empoli» - FIRENZE. «Edoardo è riuscito a parlare con la squadra e ha convinto i compagni a giocare mercoledì (domani 4 dicembre, ndr): per questo torniamo subito in campo. C’è voglia di tornare a vivere in fret ... (msn.com)
Don Franco Picone sarà vescovo: l'eredità di Don Diana continua verso la legalità casertanews.it
Milan-Parma, Serie A: probabili formazioni e dove vederla | LIVE News pianetamilan.it
Il processo che non c'è mai stato tra la Meloni e Canfora che l'accusava di neonazismo: come lo immagina il ... cesenatoday.it
Avviso a manettari e amici: è finita la Repubblica giudiziaria liberoquotidiano.it
Gli anni '70 e il teatro sperimentale a Salerno salernotoday.it
Corrado De Rosa inaugura #fuoritempi salernotoday.it
Super Antenna 5G, polemiche a Offida ilrestodelcarlino.it
Milan-Parma, Serie A: probabili formazioni e dove vederla | LIVE News pianetamilan.it
Il processo che non c'è mai stato tra la Meloni e Canfora che l'accusava di neonazismo: come lo immagina il ... cesenatoday.it
Avviso a manettari e amici: è finita la Repubblica giudiziaria liberoquotidiano.it
Gli anni '70 e il teatro sperimentale a Salerno salernotoday.it
Corrado De Rosa inaugura #fuoritempi salernotoday.it
Super Antenna 5G, polemiche a Offida ilrestodelcarlino.it
Video Edoardo Bove