Le toghe dormono dopo quello che ho sentito in strada a Milano? | Gasparri sfogo pesante

Ciò che è accaduto per le strade di Milano durante l'ennesima sfilata Pro-Pal di ieri pomeriggio non può passare in silenzio. Nel corso della manifestazione alcuni antagonisti hanno urlato: "Un applauso ai ragazzi di Amsterdam", riferendosi al pogrom di qualche giorno fa contro i tifosi dell'Hapoel di Tel Aviv. E ora Maurizio Gsparri, presidente dei senatori tuona: "Allucinante l'impunità dei predicatori di odio e di terrorismo che ieri hanno vomitato odio per le strade di Milano. Che dice la inerte Procura della Repubblica? Un gruppo di persone ben mostrato perfino nei telegiornali ha ostentato foto dei terroristi massacratori di Hamas, come lo sterminatore Sinwar. Poi durante un comizio pubblico si è inneggiato al pogrom antisemita avvenuto in Olanda. Violando una serie di leggi" E la magistratura dorme.
 Le toghe dormono dopo quello che ho sentito in strada a Milano?  |  Gasparri sfogo pesante

Liberoquotidiano.it - "Le toghe dormono dopo quello che ho sentito in strada a Milano?": Gasparri, sfogo pesante

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Maurizio Gasparri, lo sfogo: "Le toghe dormono dopo quello che ho sentito in strada a Milano?"
  • Ho 38 anni, sono ninfomane. Ho toccato il fondo - Il giorno dopo, ho pianto. Cara M, soffri di dipendenza sessuale e non riesci a controllare il tuo comportamento compulsivo. Questo bisogno di sesso insolitamente intenso e che colpisce ogni aspetto ... (altovicentinonline.it)
  • Dan Savage - Io e mia moglie abbiamo aperto la coppia e sto provando a capire il linguaggio delle app d’incontri. Sono aperto all’idea di conoscere persone di tutti i tipi, purché non abbiano un pene. Come faccio ... (internazionale.it)
  • Bagnaia: "Dopo caduta Martin ho smesso di spingere lì" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video toghe dormono