Bollette in aumento del 125% per chi attiva un contratto oggi sono 190 euro in più

Passare al mercato libero conviene ancora? Questa è la domanda che molti consumatori si stanno ponendo di fronte al rincaro delle Bollette del gas e della luce. Secondo il report dell’associazione italiana degli Utility Manager, Assium, i costi per chi attiva un nuovo contratto sul mercato libero stanno salendo aumentando, con rincari che colpiscono sia il gas che l’elettricità. Le cifre sono chiare: un aumento medio del 12,5% in 6 mesi per il gas e un incremento dell’8,4% per la luce, con una stangata di circa 190 euro annui per chi sceglie oggi una fornitura a prezzo variabile. Ma quali sono le ragioni di questo aumento e cosa aspettarsi per i prossimi mesi?Aumentano i costi dei contratti del gasNei prossimi mesi, con le offerte per le forniture di luce e gas sul mercato libero in forte aumento, le famiglie italiane devono aspettarsi la classica “stangata”.
Bollette in aumento del 125% per chi attiva un contratto oggi sono 190 euro in più

Quifinanza.it - Bollette in aumento del 12,5%, per chi attiva un contratto oggi sono 190 euro in più

Leggi su Quifinanza.it
  • Bollette per il gas rincari del 125% in 6 mesi A Napoli l’aumento più contenuto +449%
  • bollette aumento 125 attivaBollette gas, aumento del 12,5% in sei mesi sul mercato libero: ecco i motivi - L’associazione italiana degli Utility Manager, Assium, ha realizzato un report analizzando le offerte attive a partire da novembre nelle città italiane e pubblicate sul portale gestito da Arera e Acqu ... (msn.com)
  • bollette aumento 125 attivaIn 6 mesi le bollette di energia sono aumentate del +12,5% - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • bollette aumento 125 attivaBollette, sul mercato libero il costo del gas sale del 12,5%: “Sono 190 euro in più all’anno per i nuovi contratti a prezzo variabile” - Le stime dell’Associazione italiana degli utility manager. Per la luce, rincari dell'8,43% per il prezzo fisso, con un aggravio di spesa di 57 euro annui a ... (msn.com)
Video Bollette aumento