Cinefilos.it di 7 ott 2024

Gabriele Fabbro regista di Trifole – Le radici dimenticate | Il mondo potrebbe diventare migliore se ascoltassimo quello che hanno da dirci i trifulau

Gabriele Fabbro, regista di Trifole – Le radici dimenticate: “Il mondo potrebbe diventare migliore se ascoltassimo quello che hanno da dirci i trifulau”Dopo l’esordio con The Grand Bolero, Gabriele Fabbro arriva in sala con Trifole – Le radici dimenticate, un’emozionante avventura ambientata nel mondo del Tartufo Bianco, che arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 ottobre con Officine UBU.quello di Gabriele Fabbro è un drama-adventure dal respiro internazionale ambientato nelle Langhe, la terra del Tartufo Bianco d’Alba. È la storia di un ricongiungimento familiare e della riscoperta delle proprie radici, che vede come protagonisti il cercatore di tartufi, il trifulau Igor (Umberto Orsini) con la sua cagnolina Birba e la giovane nipote Dalia (Ydalie Turk, attrice e co-autrice del film), che da Londra arriva nelle Langhe su richiesta della madre Marta (Margherita Buy), per assistere il nonno che si trova in difficoltà economiche e di salute.
Leggi l'articolo completo su Cinefilos.it

A Torino l'anteprima di “Trifole”, il film ambientato in Langa con Margherita Buy - All'evento parteciperanno il regista Gabriele Fabbro e il cast. Appuntamento giovedì 10 ottobre alle 20.30 al cinema Romano. Nei cinema italiani dal 17 ottobre ... (targatocn.it)

Trifole, Umberto Orsini ricercatore di tartufi nelle Langhe - Un film dedicato ai colori delle Langhe e al preziosissimo tartufo bianco d'Alba, ma anche alla famiglia, alla natura e ai valori di una volta. (ANSA) ... (ansa.it)

Trifole - Le Radici Dimenticate, da giovedì 17 ottobre al cinema - Un drama-adventure dal respiro internazionale ambientato nelle Langhe, la terra del Tartufo Bianco d'Alba. È la storia di un ricongiungimento familiare e della riscoperta delle proprie radici, che ved ... (mymovies.it)

Video Gabriele Fabbro
Video Gabriele Fabbro