Fonte : oasport di 26 mag 2024

Juventus, Giraudo torna allo stadio per il "battesimo" juventino del nipote

Calcio la Juventus torna alla vittoria con Chiesa e Fagioli Milan-Salernitana 3-3 in Serie A

Calcio, la Juventus torna alla vittoria con Chiesa e Fagioli. Milan-Salernitana 3-3 in Serie A (Di domenica 26 maggio 2024) La Juventus ha sconfitto il Monza per 2-0 nell’anticipo della 38ma giornata di Serie A. I bianconeri hanno blindato il risultato nel cuore del primo tempo grazie ai sigilli di Chiesa e Alex Sandro (su invito del rientrante Fagioli), chiudendo così la stagione con un successo dopo una lunga Serie di pareggi. I vincitori della Coppa Italia si sono così portati al terzo posto in classifica generale e lo perderanno soltanto se l’Atalanta vincerà le ultime due partite contro Torino e Fiorentina. I brianzoli terminano invece in dodicesima posizione, con tre sconfitte di fila in chiusura di una stagione positiva. Il Milan ha pareggiato per 3-3 contro la Salernitana. Leao e Giroud lanciano i rossoneri tra 22? e 27?, Simy accorcia le distanze al 64?, Calabria firma il 3-1 al 77? ma nel finale Sambia e Simy regalano il pareggio alla compagine campana.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Torino, 25 maggio 2024 - Finisce con una vittoria - la prima dopo sei pareggi consecutivi - il campionato della Juventus, che adesso spera di conservare il terzo posto in classifica (ma dipenderà dall'Atalanta, che ha cinque punti di ritardo dai piemontesi ma anche due gare da recuperare).
    sport.quotidiano

  • Si chiude il sipario: nella 38esima e ultima giornata del campionato di Serie A, all`Allianz Stadium, la Juventus saluta il suo pubblico con.
    calciomercato

  • IL TABELLINO Juventus-Monza 2-0 MARCATORI: 26` Chiesa (J), 28` Alex Sandro (J) FORMAZIONI: JUVENTUS (3-4-3): Perin (dal 46` Pinsoglio); Danilo,.
    calciomercato

Video di Tendenza
Video Calcio Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.