Fonte : dailymilan di 23 mag 2024

Tuttosport - Panchina Milan, Fonseca non è l'unica pista calda: piace tanto anche Van Bommel

Panchina Milan Fonseca per risolvere i problemi di Leao e compagni | si parte dalla difesa…

Panchina Milan, Fonseca per risolvere i problemi di Leao e compagni: si parte dalla difesa… (Di giovedì 23 maggio 2024) Panchina Milan, Paulo Fonseca dovrà risolvere i problemi di Leao e compagni: si parte dagli infortuni per poi arrivare alla difesa Mancano solamente gli ultimi dettagli e poi dovrebbe arrivare l’ufficialità. Stiamo ovviamente parlando di Paulo Fonseca, il prescelto per prendere il posto di Stefano Pioli dalla prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni si parla già di un contratto triennale da circa 3 milioni di euro annui. Il tecnico portoghese, che vanta un passato nella Roma, sarà quindi chiamato a risollevare il club rossonero. Fonseca dovrà, quindi, partire dalla situazione infortuni e risolvere questa problematica che ha caratterizzato l’intera stagione del Milan di Pioli. Il tecnico oggi al Lille, potrebbe cambiare il metodo di lavoro e soprattutto i carichi.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Paulo Fonseca principale candidato a diventare allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli. Anche Lille e Olympique Marsiglia alle costole.
    pianetamilan

  • Paulo Fonseca principale candidato a diventare allenatore del Milan al posto di Stefano Pioli. Anche Lille e Olympique Marsiglia alle costole.
    pianetamilan

  • Panchina Milan, Gerry Cardinale ha scelto il post Stefano Pioli: sarà il tecnico del Lille Paulo Fonseca. Tutti i dettagli del contratto Dopo un lunghissimo periodo di casting e valutazioni, la dirigenza del Milan ha deciso chi sarà il prossimo allenatore che presto dovrebbe subentrare a Stefano Pioli: si tratta di Paulo Fonseca, oggi sulla panchina del Lille.
    dailymilan

  • Pioli e Milan, risoluzione di contratto entro sabato: i dettagli - La dirigenza sta facendo il possibile per chiudere con Paulo Fonseca , il candidato più credibile al momento: si sta viaggiando abbastanza spediti nella trattativa. Dopo che il Milan aveva gettato le ...

  • Milan, Fonseca s'avvicina ma Ibra spinge Van Bommel - Quest'ultimo però prima deve risolvere il contratto che lo lega al Milan fino al 2025 (4,2 milioni): in ballo c'è una lauta buonuscita (ieri il primo summit col suo agente Giuffrida).

Video di Tendenza
Video Panchina Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.