Fonte : ilgiornale di 23 mag 2024

Ilaria Salis lascia il carcere | ai domiciliari in Ungheria fino alla fine del processo

Ilaria Salis lascia il carcere: ai domiciliari in Ungheria fino alla fine del processo (Di giovedì 23 maggio 2024) La donna è stata trasferita nell'appartamento di una privata cittadina a Budapest dopo il pagamento della cauzione da 40mila euro. Indosserà il braccialetto elettronico fino al termine del processo.
Leggi tutta la notizia su ilgiornale
Notizie su altre fonti
  • Il tribunale di seconda istanza ungherese ha accolto il ricorso presentato dai legali di Ilaria Salis, permettendole di uscire dal carcere e andare ai domiciliari a Budapest. Il ricorso era stato presentato contro la decisione del giudice Jozsef Sós, che nell'ultima udienza del 28 marzo aveva negato i domiciliari sia in Italia che in Ungheria.
    panorama

  • Cara sinistra politica e mediatica, se dalle vostre parti pensate di voler fare davvero gli interessi di Ilaria Salis dovreste valutare a questo punto una sola cosa: abbassare il volume della propaganda. E lasciar parlare i “silenzi” della diplomazia: quella che, su casi ben più complessi di questo, è riuscita a risolvere per il meglio l’impasse.
    secoloditalia

  • Ilaria Salis lascia il carcere: ai domiciliari in Ungheria fino alla fine del processo - Nella mattinata di giovedì 23 maggio, Ilaria Salis ha lasciato il carcere di Budapest in cui era detenuta da oltre 15 mesi . L'insegnante 39enne è stata trasferita nel domicilio di una privata cittadina nella capitale ungherese, dove ...

  • Ilaria Salis lascia il carcere per i domiciliari a Budapest. Il padre: 'Primo passo per il ritorno in Italia' - Il momento che Ilaria Salis e i suoi familiari aspettavano da 15 mesi è arrivato: la 39enne italiana è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest ed è stata trasferita all'...

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis lascia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.