Fonte : calcionews24 di 23 mag 2024

Bergamo alta, Atalanta di più: la dea sul tetto d'Europa

Bergamo alta Atalanta di più | la dea sul tetto d’Europa

Bergamo alta, Atalanta di più: la dea sul tetto d’Europa (Di giovedì 23 maggio 2024) L’Atalanta riesce nell’impresa: tripletta di Lookman, battuto il Leverkusen mai ko in 51 partite e solleva la Europa League L’Atalanta è campione d’Europa. La squadra di Gasperini batte gli imbattibili del Leverkusen, fermando la loro striscia di imbattibilità a 51 gare e solleva nel cielo di Dublino la Europa League, il primo trofeo europeo e .
Leggi tutta la notizia su calcionews24
Notizie su altre fonti
  • Invasione del popolo nerazzurro in vista della Finale d’Europa League Atalanta Leverkusen. I numeri ufficiali del match Mancano soltanto 24 ore alla sfida Atalanta Leverkusen, e il popolo nerazzurro sarà presente in quel di Dublino per trascinare i ragazzi alla vittoria dell’ambito trofeo per chiudere al meglio una stagione assai entusiasmante.
    calcionews24

  • Kolasinac recupera dal suo infortunio e sarà presente in vista di Atalanta Leverkusen: valevole per la FINALE d’Europa League Novità importanti in vista di Atalanta Leverkusen: dall’infortunio infatti Gian Piero Gasperini recupera il difensore Kolasinac (perno della retroguardia nerazzurra).
    calcionews24

  • I biglietti per Atalanta Bayer Leverkusen usciranno a breve. Ecco tutte le informazioni per quanto concerne la FINALE d’Europa League Tramite il sito ufficiale, l’Atalanta ha inserito tutte le informazioni per quanto concerne i biglietti per la finale contro il Bayer Leverkusen.
    calcionews24

  • Atalanta, 3 - 0 al Bayer Leverkusen: l'Europa League è della Dea - ...primo trofeo della storia La Dea d'Europa. Per una notte il cielo d'Irlanda si tinge di nero - blu, i colori dell'Atalanta che surclassa contro pronostico i campioni di Germania del Bayer Leverkusen -...

  • L'Atalanta trionfa in Europa League, notte di festa a Bergamo - In migliaia a Bergamo hanno festeggiato la vittoria dell'Atalanta nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, battuto 3 - 0 dalla squadra di Gasperini. Bandiere, cori, fuochi d'artificio, caroselli di auto e alcuni tifosi sono scesi in strada con i trattori.

Video di Tendenza
Video Bergamo alta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.