Fonte : webmagazine24 di 19 apr 2024

Israele-Iran, ecco perché Tel Aviv ha colpito Isfahan

Siti nucleari e fabbriche di droni ecco perché Israele ha colpito Isfahan

Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan (Di venerdì 19 aprile 2024) (Adnkronos) – Importanti Siti nucleari, una grande base aerea e fabbriche associate alla produzione di droni e di altro equipaggiamento militare: è per la presenza di tutte queste strutture che Israele nella notte ha colpito Isfahan, nell'Iran centrale. Nell'area di Zedenjan, a sudest della città, si trovano i Siti per la conversione dell'uranio, che invece L'articolo Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. .
Leggi tutta la notizia su webmagazine24
Notizie su altre fonti
  • (Adnkronos) – Importanti Siti nucleari, una grande base aerea e fabbriche associate alla produzione di droni e di altro equipaggiamento militare: è per la presenza di tutte queste strutture che ... (periodicodaily)

  • Israele ha lanciato un attacco aereo sull'Iran nelle prime ore di questa mattina: nel mirino un'importante base aerea iraniana a Isfahan. Ora l'escalation è possibile. Esplosioni registrate anche in ... (ilgiornale)

  • La scorsa notte Israele ha lanciato un attacco di droni contro l'Iran, proprio nel giorno del compleanno della Guida suprema Ali Khamenei. Segnalate esplosioni nei pressi di Esfahan, dove è stata ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Siti nucleari
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.