Fonte : sport.quotidiano di 18 apr 2024

Il Rimini ritrova Marchesi: "Fine di un incubo, ora i playoff"

Il Rimini ritrova Marchesi | Fine di un incubo ora i playoff

Il Rimini ritrova Marchesi: "Fine di un incubo, ora i playoff" (Di giovedì 18 aprile 2024) Un’arma in più per mister Troise. La Fine di un incubo per Federico Marchesi. Che per mesi è stato costretto a osservare i compagni da lontano, sempre alle prese con qualche acciacco fisico. Il centrocampista lombardo domenica scorsa a Carrara ha rimesso piede in campo. "Un incubo il mio – dice – nel quale ho davvero lavorato molto. Sotto tanti punti di vista. Quindi, nella difficoltà, sono soddisfatto di me stesso e ringrazio chi mi ha aiutato. Sono felice di essere tornato in campo e di poterci essere in queste ultime partite per dare il mio contributo alla squadra". Per di più in un momento in cui il centrocampo biancorosso viaggia tra una difficoltà e l’altra dal punto di vista degli infortuni. Ma, a 180 minuti dalla termine della regular season, occorre stringere i denti per raggiungere l’obiettivo.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Giancarlo Sacco è l’ex numero uno di Rimini-Latina di domenica. Il coach ha guidato la truppa biancorossa tra il 2008 e il 2010, con l’opportunità di tornare alla guida della squadra che è stata ... (sport.quotidiano)

  • Non solo basket, in Rbr-Udine di domenica. Al di là delle implicazioni di classifica, del futuro orologio e del tentativo biancorosso di proseguire nel buon momento, la sfida che vale per l’ultima ... (sport.quotidiano)

Video di Tendenza
Video Rimini ritrova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.