Fonte : sport.quotidiano di 18 apr 2024

Cinque buoni motivi per andare ai playoff Progetti e tifosi | un sogno da inseguire

Cinque buoni

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Cinque buoni motivi per andare ai playoff. Progetti e tifosi: un sogno da inseguire (Di giovedì 18 aprile 2024) Un sogno da inseguire, forse da outsider, di sicuro senza i favori del pronostico, ma squadra e società nerazzurra non si tireranno indietro dalla lotta per raggiungere i playoff, sfumati lo scorso anno di un soffio dopo aver perso all’ultima giornata contro la retrocessa Spal. Nonostante un anno tra alti e bassi, tutto è ancora aperto a Cinque giornate dal termine. Al netto di tutto, ci sono (almeno) Cinque motivi per i quali non bisogna rinunciare ai playoff. 1 ) Gli investimenti - Il Pisa ha investito tanto nel progetto sportivo. Solo questa stagione, tra stipendi e calciomercato, sono stati spesi quasi 25 milioni di euro, di cui 19 solo di stipendi. Un rialzo continuo, senza rinunciare, da parte della proprietà americana targata Alexander Knaster, che ha nella famiglia Corrado i naturali amministratori.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Samsung vuole convincervi a sostituire i vostri Galaxy Note 20 col nuovissimo Galaxy S24 Ultra: scopriamo insieme le argomentazioni usate. L'articolo Samsung vi dà cinque buoni motivi per passare ... (tuttoandroid)

  • La fame diminuisce Spero ti faccia un enorme piacere sapere che dal 1980 ad oggi il numero di persone che non riescono a mangiare tutti i giorni è diminuito: dal 40% al 10% dell’umanità. Erano più ... (ilfattoquotidiano)

Tagliatelle all'uovo, non tutte sono uguali. Ecco le migliori: la classifica: ... cinque stelle , perché contengono rispettivamente sette e otto uova per chilo di semola. Un ...analizzate sono in regola con la normativa sulle micotossine ma abbiamo premiato con voti buoni o ottimi i ...

WTA Rouen, Martina Trevisan ritrova il sorriso contro Naomi Osaka. Bella vittoria in due set: Cinque occasioni mancate che affossano la giapponese, la quale non ha grandi rammarichi sulle palle ... La giapponese accorda la racchetta al cambio campo, ma i suoi buoni propositi non trovano conferme ...

Video di Tendenza
Video Cinque buoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.