Fonte : gamerbrain di 8 apr 2024

ANBERNIC annuncia una nuova console portatile retrogames

ANBERNIC annuncia

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a gamerbrain©

ANBERNIC annuncia una nuova console portatile retrogames (Di lunedì 8 aprile 2024) Il mondo delle retroconsole ha sempre catturato l’immaginazione degli appassionati di videogiochi di tutte le età. Tra le molteplici proposte presenti sul mercato, emerge ora una nuova arrivata che promette di portare un vento di novità nel panorama dei retrogiochi: l’ANBERNIC RG35XX 2024. Un prodotto che, pur portando un nome familiare, si distingue per l’innovazione e l’esperienza di gioco che offre. Un Tributo al Passato L’estetica dell’ANBERNIC RG35XX 2024 è un vero e proprio inno alla nostalgia. Il suo design verticale richiama le iconiche console portatili del passato, con un chiaro omaggio alla leggendaria Game Boy. Ma dietro questa veste retrò si cela una potente macchina del tempo. Dotata di un chip H700 QuadCore ARM Cortex-A53 da 1.
Leggi tutta la notizia su gamerbrain
Notizie su altre fonti
  • Il mondo delle retroconsole ha sempre catturato l’immaginazione degli appassionati di videogiochi di tutte le età. Tra le molteplici proposte presenti sul mercato, emerge ora una nuova arrivata che ... (gamerbrain)

ANBERNIC annuncia una nuova console portatile retrogames - Il mondo delle retroconsole ha sempre catturato l'immaginazione degli appassionati di videogiochi di tutte le età. Tra le molteplici proposte presenti sul ...gamerbrain

Video di Tendenza
Video ANBERNIC annuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.