Fonte : ilnapolista di 7 apr 2024

PAGELLE - Osimhen è uno squalo, De Laurentiis metta la foto di Juan Jesus sul comodino e mediti - ilNapolista

PAGELLE – Osimhen è uno squalo De Laurentiis metta la foto di Juan Jesus sul comodino e mediti

PAGELLE – Osimhen è uno squalo, De Laurentiis metta la foto di Juan Jesus sul comodino e mediti (Di domenica 7 aprile 2024) Le PAGELLE di Monza-Napoli 2-4 a cura di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. MERET. Gli autoctoni segnano due volte per caso e lui fa la parte di un incolpevole Monaco di Monza senza ciorta. Povero Meret – 6 Il Monza fa due tiri in porta e noi prendiamo due gol. E la cosa peggiore è che abbiamo preso il primo gol a difesa schierata con assist dell’ex Zerbin – 6 DI LORENZO. In difesa è come un birillo fermo, facile da saltare. Nell’offesa va un po’ meglio anche se fa sempre fatica a rientrare. Al 17’ s’ingurgita malamente il gol del pareggio, ma origina da un suo tiro ribattuto il due a quattro dell’entrante Giacomino. In ogni caso, Ilaria, i pizzini del suo procuratore su un possibile addio in estate sono un pessimo segnale: se pure l’Eurocapitano vuole mollare, significa che il futuro col Duce Aurelio è più nero della notte.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Monza-Napoli 2-4 Monza Di Gregorio 5,5: con un passivo come quello odierno è inevitabilmente una giornata difficile per l`estremo difensore di ca... (calciomercato)

  • Il Napoli crolla sotto i colpi dell’Atalanta: 0-3 al Maradona e addio quasi definitivo alla Champions. Difesa da incubo, attacco inesistente con Raspadori e Osimhen insufficienti. Il Napoli dice ... (napolipiu)

  • Sugli scudi il portiere Meret: ma le sue prodezze non sono bastate, al Napoli, per superare gli ottavi di finale. Vince il Barcellona, grazie a Lewandowski, ma soprattutto ad alcuni talentuosi ... (firenzepost)

Video di Tendenza
Video PAGELLE Osimhen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.