Fonte : fanpage di 5 mar 2024

Furto in appartamento - la padrona di casa a 101 anni mette in fuga due ladri a Roma

Furto appartamento

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Furto in appartamento, la padrona di casa a 101 anni mette in fuga due ladri a Roma (Di martedì 5 marzo 2024) Stava dormendo quando due rapinatori sono entrati in casa sua e si sono messi alla ricerca della cassaforte. Ma poi la donna, un'anziana di quasi 101 anni, si è svegliata. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • I Carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno arrestato un 21enne e un minorenne, entrambi di origini rom, poiché gravemente indiziati del reato di tentato ... (romadailynews)

  • Firenze, 29 gennaio 2024 – Ladro sorpreso a rubare in casa: arrestato dai carabinieri. È accaduto domenica pomeriggio in un appartamento in via Pisana, a ... (lanazione)

  • Nuovo furto nel territorio di Roma: Arrestati due ladri mentre tentavano di svaligiare un appartamento a Colle Salario. Via Piagge a Colle Salario (credits ... (ilcorrieredellacitta)

  • Latina, 12 gennaio 2024- Nella notte scorsa a San Felice Circeo, i carabinieri del NOR -Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina, in collaborazione ... (ilfaroonline)

  • Prima hanno tentato un furto in un’appartamento di Soccavo, zona occidentale di Napoli, poi hanno provato ad investire i poliziotti che li avevano scoperti. ... (teleclubitalia)

  • Due dei tre autori di un furto in un appartamento avvenuto nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, sono finiti in manette, mentre si cerca ancora il terzo ... (2anews)

Furti e rapine a Baronissi: il comunicato di Tony Siniscalco: Di evidente gravità i recenti accadimenti verificatisi nella zona del centro di Baronissi: furti in appartamento, aggressioni e rapine. Oggi purtroppo, sindaco, giunta e consiglieri, che dovrebbero ...zon

Ladri acrobati in casa mentre la proprietaria di 100 anni dorme nel letto: A rendersi conto della sua presenza sono invece stati topi d'appartamento che si sono poi allontanati a mani vuote. Sorpresi dal portiere dello stabile, lo hanno colpito con un pugno riuscendo poi a ...romatoday

"Zona Padulli assediata dai ladri". Il quartiere lancia la raccolta firme: La petizione, nata su Facebook per iniziativa di un residente, ha già superato le 100 sottoscrizioni: "Furti in appartamento, incendi dolosi e vandalismi: chiediamo al Comune azioni concrete".ilrestodelcarlino

Video di Tendenza
Video Furto appartamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.