Bergomi | 'L'Inter non è come la Juve di 10 anni fa Scudetto nel derby? La risposta l'ha data Calhanoglu'

Fonte : calciomercato
Bergomi: 'L'Inter non è come la Juve di 10 anni fa. Scudetto nel derby? La risposta l'ha data Calhanoglu...' (Di lunedì 4 marzo 2024) Beppe Bergomi storica ex-bandiera dell'Inter e oggi voce importante nel parterre di Sky Sport, ha commentato così il momento che...
Leggi tutta la notizia su calciomercato

Notizie Correlate

  • Bergomi Inter

    Bergomi esprime un breve una sua opinione riguardo le varie differenze tra Inter, Napoli e Juventus nella stagione 2013-14. Presente a Sky Calcio Club ha ... (inter-news)

  • Bergomi Inter

    Le parole di Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter, in vista dell’impegno dei nerazzurri di oggi contro il Lecce Opinionista di Sky, bandiera dell’Inter, ... (calcionews24)

  • Bergomi Inter

    Nella chat di “Inter-Trap“, quella degli invincibili campioni della squadra dei record, da ieri è calato il gelo. Tristezza, sgomento e commozione ... (sport.quotidiano)

  • Bergomi Inter

    L'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi, oggi commentatore televisivo e opinionista, ha parlato in collegamento con Sky per ricordare... (calciomercato)

  • Bergomi Inter

    Brehme è stato uno degli uomini fondamentali per lo scudetto dell’Inter dei record. Bergomi, capitano di quella squadra ha ricordato così il campione ... (inter-news)

  • Bergomi Inter

    L'ex difensore, oggi opinionista tv, si commuove nel ricordo del'ex terzino protagonista dello scudetto interista dei record e campione del mondo a Italia ... (fanpage)

Bergomi: 'L'Inter non è come la Juve di 10 anni fa. Scudetto nel derby? La risposta l'ha data Calhanoglu...'

Serie A, chi arriva in Champions Le percentuali dell'Opta Predictor: Il titolo invece sembra praticamente già assegnato all'Inter che questa sera ha la possibilità di volare a +15 sulla Juventus. Il "modello previsionale" creato da Opta ha provato a studiare la ...lalaziosiamonoi

Inter-Genoa, oltre 70 mila spettatori a San Siro. Biglietti ancora in vendita: i dettagli: Stasera, a San Siro, per la gara con il Genoa che può regalare all'Inter il +15 sulla Juve, si preannuncia ancora una volta il pubblico delle grandi occasioni. Fin qui, fa sapere il club nerazzurro, ...fcinternews

Zielinski bocciato in pochi minuti, i quotidiani: "Sembra abbia già la testa all'Inter": Entra male in partita Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli, che a luglio si trasferirà all'Inter, non ha lasciato il segno nel match di ieri sera contro la Juventus. "Entra con sufficienza, ...tuttonapoli

Video di Tendenza
Video Bergomi Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.